Cooler

Xiaomi Store Italia: martedì 20 novembre apre l’ecommerce ufficiale!

Gli Xiaomi Store Italia si stanno espandendo sempre più, con Venezia dopo Milano, ma ora è ufficiale anche l’arrivo dell’ecommerce!

Nella giornata odierna l’account Instagram ufficiale di Xiaomi Italia ha aperto una breve sessione di Q&A con il Direttore Marketing della sede italiana. Tra le altre domande, ha risposto anche a quella in cui gli si chiedeva dell’apertura dell’ecommerce ufficiale Xiaomi. Lo Xiaomi Store Italia aprirà ufficialmente il prossimo martedì 20 novembre.

Non è un caso, forse, il fatto che apra proprio la prossima settimana. Dal 19 comincia infatti il periodo “Black Friday” e siamo sicuri che anche lo Xiaomi Store Italia non si lascerà scappare questa ghiotta occasione.

Lo stesso Marketing Manager ha specificato che, nonostante “per Xiaomi ogni giorno sia un Black Friday”, il consiglio è di controllare su mi.com le eventuali offerte presenti da martedì prossimo.

Ti consigliamo anche:

Xiaomi Store Italia

Gli “Xiaomi Store Italia” però continuano ad espandersi anche nel territorio del Bel Paese. Infatti dopo Arese (Milano), sembra che il prossimo negozio Xiaomi verrà aperto a Venezia, non nella storica città bensì nel centro commerciale Nave de Vero a Mestre.

C’è poi chi ha chiesto notizie di un possibile arrivo in Italia del Mi Mix 3, inedito smartphone bordless con fotocamera anteriore a scorrimento. Nessuna risposta ufficiale di arrivi, ma sembra che ci sia ancora poco da attendere.

C’è poi anche chi ha fatto la fatidica domanda: che senso ha uno store ufficiale che avrà probabilmente prezzi più alti degli attuali negozi online presenti in Italia?

La risposta è stata secca e precisa: garanzia ufficiale, assistenza Xiaomi diretta e lavoro in Italia.

Commenti

I più letti del mese

To Top