Tecnologia

Xiaomi apre la sezione del sito ufficiale in italiano

Xiaomi

Xiaomi si è finalmente decisa ad approdare in Italia con tanto di sito ufficiale tradotto in italiano e altre informazioni interessanti

Xiaomi è proprio decisa a voler puntare (finalmente) sul mercato italiano, tanto che da oggi è disponibile persino la versione del sito ufficiale (mi.com) in italiano! Se fino a poche settimane fa questo poteva sembrare impossibile, ora abbiamo un bel www.mi.com/it con tanto di smartphone e altri gadget del produttore cinese.

A questo link potete rendervi conto voi stessi dei prodotti venduti ufficialmente nel nostro Paese attualmente. Per  quanto riguarda gli smartphone abbiamo Mi A1, Mi MIX 2, Mi Max 2, Redmi 4A, 4X, Note 4, 5A, Note 5A, 5A Prime, 5 e 5 Plus.

Ci sono poi altri gadget molto interessanti, per esempio: l’action camera in 4K, lo scooter elettrico, il Box TV (Mi Box), la Mi Band 2 e la bilancia smart. Non mancano i due powerbank (uno da 5000 mAh e uno da 10000 mAh), le cuffie bluetooth sportive e il mitico spazzolino elettrico.

Purtroppo per ora nessuna possibilità di acquisto tramite il sito ufficiale. Verremo infatti rimandati alla pagina dei rivenditori ufficiali Xiaomi Italia (che per ora è MediaWorld).

Ci sono però altre informazioni interessanti, come la questione garanzia, i manuali utente dei prodotti e una breve ma interessanti e simpatica pagina che ci spiega cos’è Xiaomi e le posizioni lavorative aperte al momento.

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top