MotorSport

WRC Rally di Montecarlo 2018: orari tv e streaming online

Tutto pronto per il WRC Rally di Montecarlo 2018. Si preannuncia una battaglia in stile 2017, assolutamente da non perdere!

1 minuto

Dal 25 al 28 gennaio 2018 andrà in scena nel Principato di Monaco il Rally di Montecarlo, il primo rally della stagione del WRC (Mondiale Rally) 2018. Le attese sono molte dopo aver visto la spettacolare stagione 2017. Per la prima volta dopo anni si è infatti vista una stagione ricca di battaglie con vari contendenti al titolo e soprattutto varie vetture, tutte nuove, pronte a migliorarsi nel tempo.

La stagione 2018 non sarà da meno, almeno queste sono le nostre speranze. Con un Seb Ogier fresco di titolo e (inaspettato) rinnovo con M-Sport, Evans che vorrà sicuramente migliorarsi e confrontarsi con Seb, un super squadrone Hyundai (Neuville, Mikkelsen, Sordo, Paddon), una Toyota in cerca di riscatto che schiera Latvala, Tanak e Lappi e infine Citroen che ci proverà con Meeke, Breen e Loeb che farà la comparsa in vari rally tra cui il Montecarlo (e sicuramente non si limiterà a fare presenza).

Segui Stintup Motorsport anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

Seguimi su Instagram per post e stories da fiere ed eventi motoristici. E anche su Telegram.

Qui in basso trovate il calendario ufficiale del Mondiale Rally WRC 2018 e le auto partecipanti (Citroen C3, Hyundai i20 Coupé, Toyota Yaris e Ford Fiesta, quest’ultima non in forma ufficiale ma con M-Sport).

Calendario WRC 2018

Auto WRC 2018

WRC Rally di Montecarlo in TV

Potete seguire gli highlights del Rally di Montecarlo 2018 a questa pagina: www.redbull.com/wrc-rallye-monte-carlo.

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top