Dal 25 al 28 gennaio 2018 andrà in scena nel Principato di Monaco il Rally di Montecarlo, il primo rally della stagione del WRC (Mondiale Rally) 2018. Le attese sono molte dopo aver visto la spettacolare stagione 2017. Per la prima volta dopo anni si è infatti vista una stagione ricca di battaglie con vari contendenti al titolo e soprattutto varie vetture, tutte nuove, pronte a migliorarsi nel tempo.
La stagione 2018 non sarà da meno, almeno queste sono le nostre speranze. Con un Seb Ogier fresco di titolo e (inaspettato) rinnovo con M-Sport, Evans che vorrà sicuramente migliorarsi e confrontarsi con Seb, un super squadrone Hyundai (Neuville, Mikkelsen, Sordo, Paddon), una Toyota in cerca di riscatto che schiera Latvala, Tanak e Lappi e infine Citroen che ci proverà con Meeke, Breen e Loeb che farà la comparsa in vari rally tra cui il Montecarlo (e sicuramente non si limiterà a fare presenza).
WRC Rally di Montecarlo in TV
Potete seguire gli highlights e eventuali dirette del Rally di Montecarlo 2018 a questa pagina: www.redbull.com/wrc-rallye-monte-carlo.
Programmazione RedBull TV
Venerdì 26 gennaio ore 22 | Riassunto 1a giornata
Sabato 27 gennaio ore 22 | Riassunto 2a giornata
Sabato 27 gennaio ore 12.45 | Diretta (?) Super Stage
Domenica 28 gennaio ore 22 | Riassunto 3a giornata
Calendario ufficiali e auto partecipanti
Qui in basso trovate il calendario ufficiale del Mondiale Rally WRC 2018 e le auto partecipanti (Citroen C3, Hyundai i20 Coupé, Toyota Yaris e Ford Fiesta, quest’ultima non in forma ufficiale ma con M-Sport).


Reply