Motori

WRC Francia: diretta streaming!

Meno di un minuto

Il canale francese Sport+ trasmetterà il rally di Francia in diretta!

Eh già, avete capito bene! Il canale francese Sport+ ha in programmazione la diretta del rally di Francia valido per il campionato del mondo rally. Una grande notizia per tutti gli appassionati di rally, visto che questo fantastico sport è sempre più difficile da vedere in tv, specie questa stagione in cui si è rimasti senza sponsor per buona parte del mondiale.

Ma per fortuna qualcuno si prende la briga (ogni tanto, troppo) di trasmettere qualcosa. Ovviamente non stiamo parlando di canali italiani ma di un canale francese.

Segui Stintup Motorsport anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

Per seguirlo in diretta vi basta seguire questo post, in cui metteremo sempre un link aggiornato per vedere il wrc Francia in diretta streaming! Stay Tuned with Nexted!

[button color=”blue” link=”http://sport-team.org” target=””]WRC Francia Live Streaming (Sport+)[/button] [highlight color=”yellow”]NEXT:[/highlight] 7 Ottobre 10:40
Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Basta un LIKE su Facebook per supportare Stintup.
Siamo anche su TelegramInstagram, Periscope e YouTube.
Commenti

I più letti del mese

To Top