Motori

WRC di Svezia in diretta e non solo!

1 minuto

Il WRC di Svezia sarà trasmesso in diretta come avvenuto con il Monte Carlo. Ma le novità non finiscono qua!

1859_sweden-timing-2013_02_896x504

E’ una grande notizia per tutti gli appassionati di rally che non possono permettersi, per impegno o altro, una trasferta fino in Svezia per seguire la seconda tappa del mondiale rally. Circa un’ora fa è uscita infatti una notizia a cui pochi speravano (io in primis). Dopo il grande successo televisivo riguardante il rally di Monte Carlo, gli organizzatori del mondiale rally hanno deciso di trasmettere in diretta ben tre speciali a partire dal mercoledì notte.

Ma come vi dicevo le novità non finiscono certamente qui. Le speciali trasmesse in diretta infatti non riguarderanno solo il Monte Carlo e (inaspettatamente) la Svezia, ma bensì saranno trasmesse altre 26 speciali in diretta nel corso della stagione 2014! Chi l’avrebbe mai detto fino ad un mese fa? Eppure vi assicuro che è così (trovate la fonte in fondo all’articolo).

Segui Stintup Motorsport anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

1860_sweden-mads-ostberg-ford-2013_01_592x333Ma veniamo all’appuntamento in Svezia per il prossimo weekend. La diretta inizierà alle ore 20 (ora locale, che è uguale alla nostra) di mercoledì 5 febbraio dove verrà trasmesso il classico testa a testa nella Karlstad Super Special. Poi l’appuntamento va a sabato 8 febbraio dove ci saranno due occasioni per vedere la Värmullsåsen in diretta TV. Il primo turno alle 10:25, il secondo passaggio alle ore 15:13, il quale sarà valido come Power Stage (dove vengono assegnati i 3 punti extra al vincitore).

I paesi che potranno godere di questa diretta sono: la Svezia (SVT), l’Inghilterra e l’Irlanda (BT Sport), la Spagna (Canal+), l’Italia (Fox Sports), la Francia (Canal+), gli USA (MAV TV), l’America Latina (Fox), l’Australia (Fox), il Giappone (J Sports) e l’Africa subsahariana (Supersport).

Purtroppo quindi ci vorrà Sky per seguire l’appuntamento in diretta dall’Italia. Se però ci saranno novità per seguire la diretta in chiaro oppure in streaming non mancheremo di comunicarvelo. Dunque seguiteci sempre su questo articolo per scoprire eventuali novità. Anche i link eventuali verranno postati sempre qui (se ne trovate di validi postateli pure sui commenti).

[tabs tab1=”Sabato 8"] [t[tab id=1]m>Värmullsåsen Stage

Ore: 10:25 (primo passaggio) – 15:13 (secondo passaggio)

Canale: Fox Sports

Link (10:30): http://livetv.sx/it/eventinfo/214399_rally_sweden/

Link (15:13): http://livetv.sx/it/eventinfo/214398_rally_sweden/[/[/tab]/[/tabs]/p>


Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Basta un LIKE su Facebook per supportare Stintup.
Siamo anche su TelegramInstagram, Periscope e YouTube.
Commenti

I più letti del mese

To Top