AGG. 26 febbraio 2017
Addio al marchio Withings in favore del logo Nokia. Bisognerà attendere l’estate del 2017 per il processo completo insieme ad un major update dell’app Health Mate e il lancio dellla nuova Patient Care Platform.
Post del 22 febbraio 2017
Più chiari di così non potevano essere in Withings, azienda francese facente parte da pochi mesi di HMD, gruppo del quale fa parte anche Nokia. Withings è un’azienda leader negli indossabili smart e altri oggetti dedicati alla salute e sempre connessi, facenti parte del mondo IoT.
Che sia un nuovo servizio dedicato alla salute o un nuovo accessorio non lo sappiamo, anche se in molti sperano che si tratti di uno smartwatch con a bordo Android Wear 2 (e noi siamo tra questi). Magari dedicato al fitness, come è solita fare Withings.
Just under 1 week until we join @Nokia for an exciting Keynote announcement at Mobile World Congress—you won’t want to miss it. #MWC17 pic.twitter.com/Ow4xI29Mqp
— Withings (@Withings) 21 febbraio 2017
Vi invitiamo a seguirci tutta la prossima settimana per non perdere nessuna notizia riguardate il Mobile World Congress di Barcellona.
P.S. Noi un prodotto Withings in prova ce l’abbiamo e nei prossimi giorni uscirà la recensione, ma non si tratta di un prodotto nuovo. Seguiteci per saperne di più!
Reply