Quante ricerche facciamo al giorno? Moltissime. Facciamo che queste abbiano valore? Con Blurum si può.
Quante ore spendete online su Google? Moltissime. Già, la maggior parte di noi, quando naviga, passa sempre da Google. Pensate se ci fosse un modo che premia questo nostro utilizzo quotidiano dei motori di ricerca. Beh, a dire il vero c’è. Lo fa una società italiana chiamata Blurum. Online ci sono migliaia di guide e forum che ne parlano, una pagina Facebook ufficiale e via così. Potete starne certi che la società e affidabile, si tratta di una srl regolarmente registrata. Come leggete online noterete vari utenti che ricevono premi incredibili direttamente a casa propria…ma come funziona?
[ad]
Blurum, dopo la vostra registrazione, vi fornirà un’homepage in cui trovate una barra di ricerca..sotto i vari motori di ricerca più famosi (Google, Yahoo, ecc..). Per ogni ricerca che fate Blurum vi darà un punto (che, a seconda delle giornate, potrebbe anche essere di più). Con i punti potrete richiedere vari premi (da una ricarica ad un pc fino ad una moto) a seconda di quanti ne avete accumulati.
Ovviamente non potete fari i furbi e ci sono delle regole da seguire, giustamente. Blurum infatti vi premia per le vostre ricerche perché grazie a voi la società sa quali sono i vostri gusti, così da fare delle statistiche che poi andrà a vendere alle varie società interessate. Un vero e proprio core business a cui anche voi potete partecipare. Le regole sono che potete fare al massimo 300 punti al giorno con le ricerche, e queste ultime devono rispettare le regole descritte da Blurum (potete leggerle in fase di registrazione).
Vi consiglio di registrarvi tramite invito, così guadagnerete subito 50 punti bonus! Per far ciò potete scrivere la vostra email nei commenti e il sottoscritto vi invierà un invito per email. Buona navigazione a tutti e buone ricerche!
N.B.: ovviamente nessuno vi regala niente. Quindi per richiedere i premi, specialmente quelli più “grossi” dovrete essere molto veloci visto che si esauriscono in fretta. Tuttavia sulla stessa pagina Facebook della società ci sono moltissime testimonianze di persone che ricevono regali davvero belli.
Reply