Offerte

Unieuro Black Friday, 25% di sconto su tutto sia online che in negozio

unieuro black friday

Tutto pronto per Unieuro Black Friday che partirà il 24 novembre. Gli store fisici apriranno prima per l’occasione.

Mancano poche ore all’inizio del Black Friday e Unieuro ci ha abituati a buone notizie ultimamente. Anche per questo 2017 Unieuro ha deciso di fare il 25% di sconto sia online che nei negozi fisici.

Sono esclusi soltanto gli iPhone, Apple Watch e le console Nintendo. Il resto, almeno ciò che è disponibile, ve lo potete accaparrare pagandolo il 25% in meno.

Una promozione da non farsi scappare anche se, vi avvisiamo, per esperienza ci vorrà molta pazienza per trovare il prezzo giusto, visto che molti prodotti andranno a ruba, sia nei negozi sia online (soprattutto online).

Addirittura gli store fisici effettueranno un’apertura straordinaria dalle ore 8 di mattina, giusto giusto per consentire a tutti di fare un salto in negozio prima di andare in ufficio.

Quel che vi consigliamo è di segnarvi ciò che vi interessa e visitare sin dalla mezzanotte di venerdì 24 novembre (tra poche ore quindi) il sito di Unieuro che è interamente dedicato a questo evento già da ora.

Sicuramente i prodotti già richiesti saranno smartphone, indossabili, PC e tablet, ma non mancheranno le “lotte” per gli elettrodomestici, che spesso sono i prodotti più convenienti in queste occasioni.

Se siete interessati alle offerte negli store fisici, date un’occhiata a questa tabella per verificare che il negozio vicino a voi partecipi all’iniziativa.

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top