Offerte

Unieuro Black Friday, 25% di sconto su tutto sia online che in negozio

unieuro black friday

Tutto pronto per Unieuro Black Friday che partirà il 24 novembre. Gli store fisici apriranno prima per l’occasione.

1 minuto

Mancano poche ore all’inizio del Black Friday e Unieuro ci ha abituati a buone notizie ultimamente. Anche per questo 2017 Unieuro ha deciso di fare il 25% di sconto sia online che nei negozi fisici.

Sono esclusi soltanto gli iPhone, Apple Watch e le console Nintendo. Il resto, almeno ciò che è disponibile, ve lo potete accaparrare pagandolo il 25% in meno.

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

Una promozione da non farsi scappare anche se, vi avvisiamo, per esperienza ci vorrà molta pazienza per trovare il prezzo giusto, visto che molti prodotti andranno a ruba, sia nei negozi sia online (soprattutto online).

Addirittura gli store fisici effettueranno un’apertura straordinaria dalle ore 8 di mattina, giusto giusto per consentire a tutti di fare un salto in negozio prima di andare in ufficio.

Quel che vi consigliamo è di segnarvi ciò che vi interessa e visitare sin dalla mezzanotte di venerdì 24 novembre (tra poche ore quindi) il sito di Unieuro che è interamente dedicato a questo evento già da ora.

Sicuramente i prodotti già richiesti saranno smartphone, indossabili, PC e tablet, ma non mancheranno le “lotte” per gli elettrodomestici, che spesso sono i prodotti più convenienti in queste occasioni.

Se siete interessati alle offerte negli store fisici, date un’occhiata a questa tabella per verificare che il negozio vicino a voi partecipi all’iniziativa.

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top