Quando ho visto per la prima volta queste foto ho pensato subito ad una cosa: Photoshop. Insomma, diciamocelo, com’è possibile che appena fuori Sydney ci fosse una vera e propria tempesta in mare? Eppure è tutto vero, come documentato dal fotografo Haig Gilchrist, che su Instagram ha postato diverse foto riguardanti i momenti in cui si è trovato sopra una barca per escursioni turistiche a Sydney.
Non si tratta di anni fa ma dello scorso weekend. La tempesta infatti ha colpito il porto di Sydney sabato scorso, creando delle onde incredibili e, possiamo dirlo, da film. Quella più impressionante la trovate in apertura come foto dell’articolo, ma ve la posto qui sotto insieme alle altre scattate da Haig e postate nel suo account Instgram.
Un’enorme onda che fa paura solo a vederla in foto, figuratevi stando lì sul ponte ad immortalarla.
La barca è dedicata alle escursioni turistiche che durano circa trenta minuti. Mezz’ora di passione insomma, questa volta più che mai, sia per i marinai che per i turisti, anche perché non dev’essere cosa di tutti i giorni trovare un mare del genere appena fuori Sydney.
Reply