Twitter aggiorna il design della pagina personale
Come molti sanno, i più famosi social network si sono aggiornati negli ultimi mesi. Ciò che è cambiato è stata soprattutto la pagina personale, ossia il proprio profilo. Facebook è passato alla Timeline o “diario” per qualcuno con la possibilità di aggiungere la “copertina”, Google+ ha fatto la stessa cosa.
Mancava solo Twitter, insomma. Ed è arrivato anche il suo momento. Anche se non ancora disponibile a tutti (arriverà nei prossimi giorni per alcuni), il famoso social-blog dà ora la possibilità di aggiungere un’immagine di sfondo (la copertina) per personalizzare ancor di più il nostro profilo.
Sono state aggiornate anche le “App Mobile”, tra cui anche quella per iPad. Anche queste dovrebbe uscire in Italia nei prossimi giorni.
Dovreste, per ora, aver notato che nei menù è stata aggiunta una nuova voce chiamata “Account”. In attesa di nuovi aggiornamenti, vi auguriamo una buona “twitterata”.
AGGIORNAMENTO: Per modificare il vostro profilo Twitter, cliccate l’icona con forma di ingranaggio in alto a destra, Impostazioni e infine Aspetto. In basso troverete una nuova voce chiamata “Testata”. Cliccate su “Modifica intestazione” e selezionate l’immagine che desiderate avere come copertina del vostro profilo. Gli unici requisiti sono le dimensioni minime di 1252×626 e massima del file di 5MB.
Reply