Motori

TT 2013: appuntamento in TV da stasera!

1 minuto

Sarà finalmente possibile seguire il Tourist Trophy  in TV anche per gli italiani, grazie a Dinamica Channel

Il TT (Tourist Trophy) è la massima espressione del motociclismo mondiale ai giorni nostri. Solo i migliori piloti e, passatemi il termine, i più pazzi, sono in grado di affrontare una corsa del genere. Si svolge interamente nell’Isola di Man ed è seguita da milioni di spettatori in tutto il mondo che accorrono ogni anno verso fine maggio nella piccola isola inglese. E’ una vera e propria road race, ossia si corre interamente su strade cittadine. Ma non quelle che pensate voi, sono strade infinite con curvoni veloci ma che passano anche in mezzo a centri abitati. La cosa impressionante è pensare a quei piloti che percorrono ogni giorno quelle strade per andare al lavoro e che si ritrovano una volta all’anno a sfrecciare a velocità pazzesche, sfiorando i 300km/h (qualcuno addirittura oltre). Ci sono ovviamente varie classi a seconda della moto e dell’età dei piloti.

McGuiness

McGuiness, l’icona del TT senior, pluricampione

Questa sera finalmente grazie  Dinamica potremo assaggiare il TT 2013 con 52 minuti di preview; sarà invece la settimana prossima quella del lancio ufficiale della trasmissione. Ovviamente si farà un riassunto del tutto dato che il TT è già finito da qualche settimana. Ma le sole immagini sapranno ripagarci dell’attesa. Tutti incollati al TV, quindi, alle 22 di questa sera (e di ogni giovedì a partire da oggi) sul canale 249 del digitale terrestre con il commento di Marco Selvetti e Nicola Covioli.

Segui Stintup Motorsport anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

Buon TT a tutti!

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Basta un LIKE su Facebook per supportare Stintup.
Siamo anche su TelegramInstagram, Periscope e YouTube.
Commenti

I più letti del mese

To Top