Trapelati i primi spot su Windows 8

windows 8 logo

Sono stati caricati in rete quattro spot riguardanti Windows 8

Sulla pagina di upgrade a Windows 8 dello store Amazon sono apparsi quattro spot che presentano Windows 8. I video sono stati prontamente rimossi, ma qualcuno è riuscito a prelevarli e caricarli in rete.

Microsoft si sta dando da fare per eliminarli da Internet, quindi noi ve li mostriamo qui in questa pagina, sperando che resistano online per qualche ora!

[highlight color=”yellow”]Work Hard, Play Hard[/highlight] E’ il primo video caricato online e mostra la facilità di passare da un’applicazione all’altra tramite uno semplice swype, così come la gestione di due finestre contemporaneamente. Viene inoltre mostrata l’integrazione completa con SkyDrive.
[youtube id=”EUXWth93w44″ width=”600″ height=”350″]

[highlight color=”yellow”]Make It Yours[/highlight] E’ il secondo video di questa serie. Come il titolo suggerisce, viene mostrata la personalizzazione delle tiles e del lockscreen. Il desktop (ossia le tiles) saranno uguali per ogni terminale una volta effettuato l’accesso con le credenziali Windows Live (ora Outlook).
[youtube id=”YClSOS4ra8Q” width=”600″ height=”350″]

[highlight color=”yellow”]All About Apps[/highlight] E’ il terzo video caricato online. Questa volta viene mostrato il reparto applicazioni, con focus sul nuovo Store e Internet Explorer 10.
[youtube id=”c5w44C8yAOk” width=”600″ height=”350″]

[highlight color=”eg. yellow, black”]Meet Windows 8[/highlight] Quarto ed ultimo video della serie. Non è altro che un riassunto dei precedenti tre video, in meno di un minuto.
[youtube id=”ntoTLQanBKc” width=”600″ height=”350″]

Pubblicato in

Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.