Motori

Toyota Hybrid Love

2 minuti

L’amore per la guida dipende solo dall’auto: scoprilo con l’Hybrid Love Test Drive!

[row] [column size=’1/3′]

[/column] [column size=’2/3′]

Toyota è da sempre sinonimo di qualità, affidabilità e innovazione. Tutto questo non lo dico ovviamente solo io, ma i sei milioni che nel mondo hanno scelto l’ibrido Toyota, che dal 1997 è sinonimo di affidabilità e accompagna milioni di famiglie durante i propri viaggi.

Segui Stintup Motorsport anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

Già, perchè probabilmente per noia e per le solite tecnologie “vecchie” che hanno caratterizzato il mondo dell’auto fino a questi anni, ci siamo dimenticati cosa volesse dire “amore per la guida”. Per farci innamorare di una macchina e tornare ad apprezzare la guida come un tempo, ci ha pensato Toyota, grazie al suo ibrido che ha stupito da subito. I numeri di vendite della sola Prius sono qualcosa di mai visto per un’auto ibrida. Il principale motivo di tutto questo successo è sicuramente merito di come Toyota ha semplificato una cosa tanto complicata.
[/column] [/row]

Basti pensare a cosa significava “elettrico” prima dell’avvento dell’ibrido Toyota: ore di attesa di ricarica, difficile gestione ed alti costi di riparazione. Con Toyota tutto questo potete dimenticarvelo: vi basterà salire in auto, premere il pulsante per l’accensione, inserire il cambio in modalità Drive e via…verso una nuova meta. Che sia la strada per andare al lavoro o verso una meta suggestiva, il piacere di guida sarà lo stesso ai massimi livelli. Grazie ai bassi consumi non vi preoccuperete più di guardare ogni cinque minuti la lancetta del carburante e la vostra guida sarà molto più rilassata grazie alla morbidezza e soprattutto alla silenziosità della gamma Toyota Hybrid, sia che voi scegliate una citycar come la Yaris Hybrid, sia che puntiate ad una Auris Touring Sports.

Immaginate una strada infinita, con un tramonto sul mare, la vostra colonna sonora preferita e nessun altro rumore di fondo, neppure quello del motore. Quando le vetture della gamma Hybrid sono in modalità elettrica non sentirete infatti nessun altro rumore al di fuori della vostra autoradio. Un qualcosa a cui pochissimi sono abituati oggi, ma che una volta provato non si riesce a farne a meno.

Insomma, vi ricordate l’emozione provata la prima volta che avete messo le mani su un volante? Con la gamma Hybrid di Toyota l’emozione sarà la stessa. Ma ovviamente a parole non riesco a trasferirvi tutte le sensazioni provate su strada con un ibrido Toyota, dunque non vi resta che provare direttamente. Grazie al programma Hybrid Love Test Drive potete addirittura scegliere quale vettura della gamma Hybrid provare. Ah, occhio però, una volta saliti non vorrete più scendere!

Dunque correte a prenotare il vostro Test Drive e ricordatevi di farmi sapere cosa ne pensate commentando l’articolo.

 

 

 

toyota

hybrid

ibrido

Articolo sponsorizzato

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Basta un LIKE su Facebook per supportare Stintup.
Siamo anche su TelegramInstagram, Periscope e YouTube.
Commenti

I più letti del mese

To Top