Motori

Top Gear torna in Italia il 1 agosto!

1 minuto

La celebre trasmissione di motori della BBC, Top Gear, torna in Italia per le riprese della nuova serie

Appassionati e appassionate di motori, se abitate nelle vicinanze di Verona e del lago di Garda non fatevi sfuggire questa irripetibile occasione. Passeranno infatti per la città di Giulietta due delle tre icone di Top Gear: Jeremy Clarkson e Richard Hammond a bordo di una Ferrari F12 Berlinetta e una Mercedes Sls Amg Black. Più precisamente si fermeranno in piazza Bra, dopo aver percorso una delle strade più belle dell’Italia, ossia quella del lago di Garda (purtroppo non si sa che paesi saranno attraversati).

s20-grab

Una volta arrivati in piazza Bra i due conduttori parcheggeranno le mitiche auto davanti all’Arena e proseguiranno a piedi per via Mazzini fino alla casa di Giulietta, come sono soliti fare alla fine di ogni sfida (chi segue la serie sa bene di cosa parlo). La nuova serie sarà intitolata The Perfect Road Trip, titolo più azzeccato, onestamente, non potevano trovarlo.

Segui Stintup Motorsport anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

Ferrari-F12-Berlinetta

Mercedes-Benz-SLS-AMG-Black-Series-2014-widescreen-23

 

Purtroppo le informazioni trapelate sono pochissime, ma è già qualcosa visto che solitamente non trapela quasi nulla. Dunque se volete osservare queste due magnifiche auto e ascoltare la loro musica uscire dagli scarichi e, perché no, fare due chiacchiere con Clarkson e Hammond, non vi resta che piazzarvi in piazza Bra sin dal primo mattino. Tuttavia se emergeranno nuovi dettagli non esiteremo ad aggiornarvi in questo articolo.

Fonte: Veronasera

[highlight color=”yellow”]AGGIORNAMENTI:[/highlight]

Secondo le ultime indiscrezioni la troupe di Top Gear è in giro per il Garda da una settimana. Questa mattina (31/7) sono stati avvistati nei pressi di Tignale, mentre pare che si stiano dirigendo verso Salò. Per quanto riguarda l’arrivo a Verona sembra che avverrà tra le 12 e le 16 del 1 agosto (fonti non ufficiali sul forum “mercedesbenzclub” e “italiansubs”).

Se avete ulteriori info (o avete contatti con il comune di Verona o la polizia municipale di Verona) fatecelo sapere nei commenti qui sotto, in modo che tutti gli appassionati possano essere informati. Grazie.

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top