Offerte

Tiscali Fibra FTTH ora vi regala il FRITZ!Box 7530

FRITZ!Box 7590 Tiscali

Tiscali e AVM Italia hanno siglato un accordo che permette di ricevere gratuitamente un FRITZ!Box 7530 alla sottoscrizione dell’offerta UltraInternet Fibra.

Visto che per anni su questo blog ho criticato le scelte di vari operatori di includere nell’abbonamento vari modem davvero terribili, oggi condivido con voi questa ottima notizia riguardante Tiscali e AVM FRITZ!Box.

Tiscali e AVM Italia hanno infatti stipulato un accordo molto interessante che permette, a tutti coloro che sottoscriveranno da oggi l’offerta FTTH su rete Open Fiber, di ricevere il FRITZ!Box 7530.

Si tratta di un modem router eccezionale, che non abbiamo avuto modo di provare ma che è molto simile al FRITZ!Box 7590 che abbiamo recensito qui e che abbiamo definito “il Re dei modem router”.

Il FRITZ!Box 7530 di AVM, incluso nell’offerta Tiscali UltraInternet Fibra, garantisce prestazioni eccezionali con WiFi Dual Band AC+N fino a 1266 Mb/s oltre ad una serie di servizi e opzioni molto utili.

Ad esempio il parental control totalmente gestibile, controllo dei dispositivi DECT per i telefoni cordless e smart home, timer di auto spegnimento, così come anche il WiFi Mesh (qui vi spieghiamo cos’è) per creare una rete stabile in tutta la casa o ufficio.

Da metà giugno arriva anche il top di gamma con Tiscali

Tiscali offrirà ad un prezzo maggiorato a partire da metà giugno anche il top gamma di AVM, ossia il FRITZ!Box 7590.

Si tratta, a nostro avviso, del miglior modem router per la linea fissa che potete trovare in commercio per le reti casalinghe e per piccoli uffici. Lo abbiamo recensito anche noi qui.

Commenti

I più letti del mese

To Top