Uncategorized

Tim_WIman

1 minuto

Per tutti i clienti Tim ci sono grandi novità in vista per questa calda estate 2013

Grosse novità da parte Tim per tutti i suoi clienti! Ormai sappiamo tutti che per Tim il cliente è importantissimo. Ed è per questo che vengono offerti servizi che per le altre compagnie telefoniche sono inimmaginabili. Quella di cui vi parlo oggi ne è l’esempio lampante. Vi parlo infatti di Wiman.

Già nello scorso post dedicato a Tim, vi abbiamo parlato dell’importanza dei Social Media per quest’azienda. Pensate infatti alle persone che senza questi strumenti non si potrebbero neanche sentire a causa della distanza eccessiva. Tim questo lo sa bene. Ma i Social Media sono anche lo strumento più utilizzato dai giovani al giorno d’oggi. E anche questo a Tim non sfugge. Ed è grazie a questa combinazione che nasce Wiman.

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

Ma di cosa si tratta? Wiman è una delle start-up di Working Capital. Grazie alla collaborazione tra Wiman e Tim nasce Timwifi, ossia un servizio di social WiFi che troverete nei 28 negozi specializzati. Un servizio unico che sottolinea nuovamente l’attenzione di Tim per i giovani, in questi caso sottolineato dalla start-up Wiman, e l’importanza dei Social Media sui cui di fatto si basa questo servizio.

Veniamo ora al dunque. Come usufruire di questo servizio? E’ più facile a farsi che a dirsi! Vi basterà recarvi in uno dei 28 negozi specializzati e connettervi alla rete FreeTimwifi. Visualizzerete a questo punto la pagina #amoiltalento e in un batter d’occhio sarete connessi con il vostro smartphone, vi basterà usare le vostre credenziali facebook! Vi ricordo che la navigazione sulla rete FreeTimwifi è completamente gratuita!

Cosa aspettate? Correte in uno dei 28 negozi specializzati per usufruire di questo servizio unico in Italia e condividete il post con i vostri amici per farlo sapere a tutti! #amoiltalento

Articolo sponsorizzato

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Basta un LIKE su Facebook per supportare Stintup.
Siamo anche su TelegramInstagram, Periscope e YouTube.
Commenti

I più letti del mese

To Top