Offerte

TIM Five IperGo: 50GB e minuti illimitati a 5 Euro al mese

TIM Five IperGo

TIM Five IperGo è la nuova offerta di TIM che offre minuti illimitati e ben 50GB di Internet su una delle reti migliori in Italia!

TIM cerca di rispondere ad Iliad ed ho. mobile, che quest’estate hanno dato del filo da torcere ai vecchi operatori presenti nel territorio italiano con offerte davvero convenienti, con la nuova TIM Five IperGo.

TIM Five IperGo non è da meno con ben 50GB e minuti illimitati ad un prezzo eccezionale riservato a chi passa a TIM da Iliad, ho. mobile e altri operatori virtuali. Si parla infatti di soli 5 Euro al mese!

Vedi anche: Migliori offerte telefoniche.

Per tutti gli altri (Vodafone e Wind Tre) invece la promozione è fissata a 9,90 Euro al mese, che non è male ma è pur sempre il doppio del prezzo.

Il costo di attivazione è pari a 12 Euro, ma potete abbassarlo a 9 Euro tramite il servizio Passa a TIM con operatore.

Attenzione però che la SIM dovrà essere tenuta attiva per almeno 24 mesi. Se recedete prima o passate ad altro operatore, TIM vi tratterrà 20 Euro di penale su credito residuo (se presente).

Per attivare l’offerta potete andare in un centro TIM oppure, consigliato per il fatto che velocizzate il tutto e risparmiate 3 Euro, cliccare qui: tim.it/passa-tim-con-operatore.

Commenti

I più letti del mese

To Top