The Grand Tour, il “nuovo Top Gear”, in arrivo in Italia da dicembre

13503103 472108006321079 4633408926490601062 o

Ideato da Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond, The Grand Tour è lo show motoristico che nasce dalle ceneri di Top Gear (visto che quel che rimane è davvero poco) e va in onda, per ora, in USA, UK, Germania e Giappone. Il trio più famoso del mondo dei motori porta con sé una mole di fan davvero unica, disposta a seguirli dovunque vadano, come dimostrato nelle ultime settimane.

Infatti le lamentele verso Amazon dopo la decisione di rendere disponibile il servizio Amazon Video solo in alcuni Paesi del mondo (USA, UK, Germania e Giappone) non aveva reso felici i fan del trio “ex Top Gear”. Oggi però è uscito un video che immortala i tre protagonisti mentre leggono una delle tante lettere di lamentela dei fan; poco dopo James May apre un pacco Amazon con all’interno un’altra lettera, dove viene precisato che The Grand Tour sarà disponibile non solo in quei quattro Paesi inizialmente citati, ma anche in molti altri.

The Grand Tour sarà infatti disponibile in ben 200 Paesi del mondo e sarà trasmesso ogni venerdì su Amazon. Non è stato precisato se le puntate saranno esclusive per i clienti Prime né se verrà portato anche in Italia il servizio Prime Video, però almeno siamo sicuri che The Grand Tour sarà visibile senza problemi anche nel nostro Paese.

Non è stato precisato nemmeno se le puntate saranno trasmesse in lingua originale o saranno doppiate in italiano o ancora saranno presenti dei sottotitoli. Vista la mancanza di informazioni o rumor al riguardo pensiamo che l’ipotesi di vedere gli episodi solo in lingua originali (magari con i sottotitoli) sia quella più plausibile.

Non resta che attendere dicembre 2016 per saperne di più.

Ah, a questo indirizzo potete avere più informazioni e iscrivervi alla newsletter ufficiale di The Grand Tour.

Pubblicato in

Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.