Nell’ultimo anno abbiamo assistito solo ad aumenti di prezzo dei prodotti provenienti da Cupertino (vuoi per le tasse, vuoi per il cambio sfavorevole). Oggi però finalmente arriva una buona notizia, valida non solo oltreoceano ma anche in Italia.
Così come avviene per altri servizi internet in America, da oggi Apple Music consentirà di ottenere uno sconto cospicuo nel prezzo mensile dell’abbonamento. Non solo: l’iniziativa è rivolta a ben 24 nazioni, Italia inclusa.
Il prezzo scontato sarà circa la metà del normale abbonamento, ossia 4,99€ al mese (invece di 9,99€). E’ possibile verificare il proprio status di studenti tramite il servizio UNiDAYS. Questo sito internet accerterà lo status di studenti e continuerà a monitorarlo nel tempo per assicurarsi che siate ancora studenti. In caso contrario convertirà il vostro abbonamento da studenti a individuale.
Infine lo sconto sarà valido per 48 mesi, durante i quali non è necessario che manteniate il vostro abbonamento in modo continuativo. La pagina ufficiale è questa (non è ancora aggiornata con l’Italia).
Approfitterete di questa offerta? Nel frattempo potete approfondire il funzionamento di Apple Music leggendo la nostra recensione: Apple Music, una buona alternativa a Spotify?
La nostra prova l’abbiamo effettuata con un’app (Apple Music) ancora molto acerba. Eppure le impressioni erano già positive.
Reply