Essere studenti significa molto spesso notti insonni, ansia, depressione, incazzature con il prossimo e non solo. Però non è tutto così pessimo a dire il vero. Infatti essere studenti significa anche avere diversi vantaggi a propria disposizione come ingressi al cinema o alle mostre, così come in alcune attrazioni turistiche e, ovviamente nel ventunesimo secolo, agli sconti digitali grazie ad Unidays.
-> Per iscrivervi potete seguire questo link: UNiDAYS.com
Unidays non è altro che un programma al quale è possibile iscriversi in pochi semplici passaggi grazie al quale potremo verificare e certificare il nostro status di studenti. Sono diverse (e molto importanti) le aziende che si affidano ad Unidays per offrire gli sconti agli studenti.
Gli sconti più interessanti
Una delle aziende partecipanti è Apple, che vi offre lo sconto sui propri prodotti presenti in Apple Store, in particolare su Mac, iPad e Apple Care. Si tratta di uno sconto che arriva fino al 10%, ottimo per chi deve cambiare il proprio Macbook o iPad.
Ma l’azienda offre anche un interessantissimo sconto su Apple Music che dimezza il costo dell’abbonamento mensile, che pagherete così solo 4,99 Euro.
Un’altra azienda che partecipa al programma è Nike, che offre un 10% di sconto sul catalogo online nike.com.
Infine mi sento di consigliarvi anche Hotels.com, ottimo sito per prenotare il proprio hotel. Anche in questo caso viene offerto uno sconto del 10% agli studenti, imperdibile se state programmando la vostra vacanza estiva.
Alla pagina di Unidays.com trovate molte altre offerte (che variano nel tempo). Insomma, essere studenti ha anche il suo risvolto positivo, avete visto?
Per iscrivervi potete seguire questo link: UNiDAYS.com
Reply