Stint Up’s 2014 Best-Of: gli articoli più letti e amati nel 2014 dai nostri lettori

top102014

Anche il 2014 sta svolgendo al termine, è quindi tempo per un nuovo Best-Of!

Nel 2014 siamo cresciuti molto. Il plurale non è messo lì a caso, dato che Stint Up, essendo più un magazine che un blog aggiornato quotidianamente, ha bisogno in primis della fedeltà dei suoi lettori. E voi, quest’anno così come lo scorso anno, ce lo avete dimostrato ampiamente. Ecco perché prima di tutto vorrei ringraziare tutti coloro i quali siano capitati almeno una volta sulle nostre pagine, tutte le persone che mi ringraziano e supportano attraverso i social…voi siete l’energia che fa andare avanti questo magazine online, a voi tutti…GRAZIE!

Dopo queste prime parole (un po’ smielate, lo so, ma una volta all’anno ci vuole) veniamo al tema principale dell’articolo: quali sono i post più amati dai lettori di Stint Up in questo 2014 (dati Google Analytics)? Ecco a voi i Stint Up’s 2014 Best-Of!

#1 Al primo posto con quasi 60’000 visualizzazioni abbiamo l’articolo “Verificare la qualità della propria linea ADSL (rumore SNR e attenuazione, …) [GUIDA]”.

#2 In seconda posizione uno degli articoli più amati di sempre: “Hackintosh Mavericks: come installare OS X Mavericks in un normale PC [GUIDA] ” con oltre 50’000 visualizzazioni.

#3 Terzo posto, nonostante sia uscito da poco, per la guida dedicata al nuovo hackintosh: “Hackintosh Yosemite: come installare OSX 10.10 in un normale PC [GUIDA]”; oltre 22’000 visualizzazioni.

#4 Quarto posto per l’intramontabile “Dual boot Windows 7 / 8 e Mountain Lion / Mavericks nello stesso HD” con più di 16’000 visualizzazioni.

#5 Sorprendente e inaspettato quinto posto per “I migliori simulatori per PC” con 15’000 visualizzazioni.

#6 Sesto posto per “I 5 migliori siti per imparare le lingue online” con quasi 10’000 visualizzazioni.

#7 “Le 5 migliori custodie per Nexus 5” raggiunge il settimo posto con più di 8’000 visualizzazioni, dimostrando come il “googlephonino” del 2013 vada ancora alla grande.

#8 All’ottavo posto un sempreverde: “Come risolvere il problema dell’AppStore e iCloud in un hackintosh” con oltre 8’000 visualizzazioni.

#9 Nono posto per l’intramontabile “Come vedere la BBC, CBS, Hulu e altri dall’Italia [NUOVO METODO]” con quasi 8’000 visualizzazioni.

#10 Decimo posto, incredibile, per “Installare Mac OSX Lion in un normale PC [GUIDA]” a dimostrazione di come molte persone abbiano magari un “muletto” sul quale installare vecchie versioni di OS X oppure vogliano semplicemente fare dei test. 6’500 visualizzazioni per questa guida.

Come avrete potuto notare, gli articoli più letti sono sempre e solo guide. Ecco il perché della dicitura “magazine”. Stint Up è un vero e proprio magazine online dove una guida pubblicata più di due anni fa può continuare a dire la sua ed essere apprezzata dai lettori…come appunto un magazine di vostro interesse che tenete sulla scrivania e ogni tanto rileggete.

Un grazie ancora a tutti voi per averci permesso di crescere in questo 2014 con il vostro quotidiano sostegno!

Buone feste!

Pubblicato in

Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.