Spotify Premium è un ottimo servizio musicale ma per alcuni il suo costo è davvero troppo esoso. C’è da dire che però offre una serie di opzioni che gli amanti della musica apprezzano troppo da poterci rinunciare. Insomma, quanto sarebbe bello avere Spotify Premium gratis?
Tanto, però dovete sapere che gli artisti devono pur sempre mangiare qualcosa. Ecco perché alcuni sviluppatori si sono inventati una sorta di app modificata di Spotify che consente di sfruttare alcune chicche di Spotify Premium gratis, ma senza però sostituirla.
Infatti con Spotify Premium abbiamo la massima qualità del suono (irrinunciabile per gli amanti della musica), la possibilità di scaricare le canzoni e soprattutto niente pubblicità e possibilità di skippare le canzoni.
Con l’applicazione modificata per avere Spotify Premium gratis invece abbiamo due possibilità: potremo skippare le canzoni e non avremo la pubblicità. Due cose che per la maggior parte delle persone bastano e avanzano. Se volete tutti i vantaggi, ovviamente potete attivare Spotify Premium qui.
Installazione di Spotify Premium gratis
Spotidy Premium gratis è offerto da alcuni sviluppatori ed è presente in open source su XDA e GitHub. Questo rende questa apk sicura rispetto alle altre alternative, perché essendo il codice open source permette di essere visto da tutti. Un problema di questi apk modificati era infatti la sicurezza, ora risolta in questo modo.
1. Disinstallate Spotify dal vostro smartphone.
2. Scaricate l’apk di Spotify Premium gratis da qui.
3. Installatela nel vostro smartphone.
N.B. Questa guida è a puro scopo dimostrativo e non è stata scritta a scopo di incentivare questo metodo ma solo per dimostrarne l’esistenza. La guida è infatti stata presa da fonti esterne (vedi sotto).
Reply