Guide

Spotify, BBC, Hulu dall’Italia: ecco come fare (nuovo metodo) [GUIDA]

1 minuto

Vi presentiamo un “nuovo metodo” per usufruire di servizi che non sono ancora disponibili nel nostro paese

Abbiamo già elencato due metodi per usufruire dei suddetti servizi in Italia. Quello più “antico” è Tor (Vidalia) mentre il “più recente” è UnoTelly.

Oggi vi sveliamo un nuovo metodo, anzi a dir la verità sono due.

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

NUOVO METODOCome vedere la BBC (Top Gear) e ITV (Tourist Trophy) in diretta dall’Italia con “hola!”

Il primo, gratuito al 100%, si chiama Hotspot Shield. Il programma è gratuito nella versione base. Il problema è che non potete scegliere la nazionalità. Grosso problema se volete vedere, per esempio, la BBC (visibile solo con IP britannici) o Hulu (IP americani).

La soluzione, effettivamente c’è: si chiama TunnelBear. Un ottimo programma che vale davvero la pena provare. Interfaccia bella, pulita e molto semplice. Per usarlo basta registrarsi gratuitamente al sito, attendere la mail di conferma ed il gioco è fatto. Il problema? Che avete a disposizione “solo” 500MB al mese: più che sufficienti per Spotify (in cui basta usare l’IP americano/inglese solo al primo accesso) ma del tutto insufficienti per servizi come BBC iPlayer o Hulu. Nel programma potete scegliere se volete navigare come utenti americani (US) o del regno unito (UK). Il bello è che la banda mensile può essere espansa non solo a pagamento ma anche gratuitamente: vi basterà in fase di registrazione inserire il vostro ID Twitter e inviare un Tweet all’account TunnelBear per ricevere 1GB gratis arrivando così ad 1,4GB di banda mensile!

La procedura per la registrazione a Spotify o per guardare la BBC è sempre la stessa, non stiamo qui, dunque, a riscriverla.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi auguriamo una buona visione/buon ascolto e una buona navigazione su Nexted.

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Basta un LIKE su Facebook per supportare Stintup.
Siamo anche su TelegramInstagram, Periscope e YouTube.
Commenti

I più letti del mese

To Top