Sky approva ufficialmente sul digitale terrestre a partire dal prossimo 5 giugno con i migliori canali del palinsesto satellitare. Per visionare i canali sarà sufficiente una tessera, come avviene ora con Mediaset Premium.
Un’ottima alternativa dunque al satellitare, peccato però che vi siano in questo caso pochissimi canali (7 canali Sky e 8 canali di Mediaset Premium) e solo uno in HD (Sky Sport):
Sky Uno, Sky Atlantic, Fox, National Geographic, Sky TG24, Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD, Sky Sport 24, Premium Action, Premium Crime, Premium Joi, Premium Stories, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy.
Contenuti
Il pacchetto comprende: intrattenimento, serie TV, documentari e sport.
Fortunatamente sono presenti anche gli eventi sportivi più importanti:
MotoGP, Formula 1, Champions League, Europa League, PremierLeague e i tornei del Grande Slam di tennis.
Inoltre, per quanto riguarda l’intrattenimento, non mancano i programmi più amati di Sky:
4 Ristoranti con Alessandro Borghese, X Factor e MasterChef Italia.
Infine sono presenti anche le serie per gli amanti delle Serie TV:
Gomorra La Serie, Il Trono di Spade, The Walking Dead, House of Cards e Il Miracolo.
Prezzo
Per chi si abbona entro il 30 giugno il prezzo sarà fissato a 19,90 Euro per i primi 12 mesi. Il costo poi si stabilizzerà a 29,90 Euro.
Il nostro parere
29,90 Euro a nostro avviso è un prezzo elevato per soli 7 canali Sky + 8 canali Mediaset Premium, anche se va detto che sono inclusi gli eventi sportivi come MotoGP e Formula 1. Peccato che però manchino i canali HD (tranne Sky Sport).
Insomma è un’opzione in più per chi voleva i canali più seguiti di Sky anche sul digitale per evitare la parabola e per tutti coloro che aspettavano un servizio del genere per seguire gli eventi sportivi.
Reply