Sky Calcio arriva sul digitale terrestre a 15 Euro al mese

main sky

Sky sta puntando molto sul digitale terrestre dopo il mezzo “ritiro” di Mediaset Premium. Le frequenze liberate sono ora di Sky che oltre alla sua TV e allo Sport trasmetterà anche le partite di calcio con Sky Calcio.

Dell’arrivo di Sky sul digitale terrestre ve ne abbiamo parlato qualche giorno fa: Sky ufficiale sul digitale terrestre dal 5 giugno a 19,99 Euro al mese (primo anno).

Notizia di oggi è però l’arrivo di un pacchetto che si va ad aggiungere ai due in promo a 19,99 Euro, ossia Sky TV e Sky Sport. Parliamo di Sky Calcio, che costerà 15 Euro al mese, per un totale quindi di 34,99 Euro.

Purtroppo non è infatti possibile attivare il pacchetto Sky Calcio da solo, ma siamo costretti ad attivarli tutti e tre se vogliamo vedere le partite.

Ma purtroppo non è finita qui: niente HD ma solo SD (questo non dipende da Sky, ma dalle frequenze in alta definizione già piene sul digitale terrestre). Non solo, a causa dei diritti televisivi, verranno trasmesse solo 7 partite a scelta tra quelle disponibili. In caso di contemporaneità le partite saranno 4 al massimo.

Occhio però che Sky è ancora in trattativa con Perform, quindi in caso di successo le partite trasmesse potrebbero aumentare.

Anche gli abbonati al solo pacchetto Sport avranno la possibilità di seguire il calcio, ma solo una partita per ogni giornata.

Pubblicato in

Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.