Tecnologia

Come e dove seguire la presentazione dell’iPhone 8

Tutto pronto nel nuovo Steve Jobs Theater per la presentazione del modello celebrativo del decennale, nome in codice iPhone 8 (o iPhone X)

1 minuto

L’attesa è tantissima, forse come non se ne vedeva da anni. Sarà che quest’anno ci sarà sul palco l’iPhone del decennale, che alcuni credono sia chiamerà iPhone 8, mentre altri puntano tutto su iPhone X. Ma non sarà solo iPhone.

Nell’articolo che anticipa le novità che saranno presentate questa sera (potete leggerlo qui) vi abbiamo elencato cosa ci aspetta a livello hardware e software (su quest’ultimo fronte siamo ormai quasi sicuri).

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

Oltre all’iPhone del decennale (iPhone 8 o iPhone X) saranno presenti anche gli iPhone 7S e 7S Plus, che dovrebbero essere simili a quelli attuali e proposti a prezzi più consoni per tutti.

Ci sarà anche un Apple Watch, da vedere se sarà una semplice evoluzione con variante LTE o se si chiamerà Apple Watch 3. Sarà interessante vedere se il design sarà lo stesso, ma non essendoci state voci di corridoio a riguardo preferiamo non esporci troppo.

Non mancherà nemmeno una nuova Apple TV, che finalmente introdurrà il supporto ai video 4K e HDR.

Potrebbero comparire sul palco anche HomePod e iMac Pro, già presentati ma non ancora disponibili ufficialmente.

Prepariamoci anche a vedere i nuovi software  iOS 11, macOS High Sierra e watchOS 4, che seppure già visti in beta al WWDC, questa sera saranno mostrati ufficialmente nella loro reale finale… o quasi.

Infine secondo alcuni ci sarà anche un nuovo iPod Touch.

Come e dove seguire la presentazione Apple

– Data e ora di inizio: ore 19:00 del 12 settembre 2017.

Live streaming ufficiale Apple: per visualizzarlo dovete avere un Mac con Safari e OS X (10.8.5 o superiore), un dispositivo iOS (iOS 7 o superiore) oppure un Apple TV. Potrete vedere la presentazione anche da Windows 10 con il browser Microsoft Edge.

Ovviamente, neanche a dirlo, ci sarà l’articolo dedicato qui su Stintup questa sera con tutte le novità.

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top