Offerte

Samsung SSD 850 EVO 500 GB in super offerta a 129€!

Incredibile offerta valida ancora per 8 ore su Amazon Italia per la versione da 500 GB dell’ottimo SSD 850 EVO di Samsung

1 minuto

Personalmente non ho provato questa versione di SSD ma utilizzo quotidianamente e con immensa soddisfazione la versione da 250 GB da diversi mesi ormai.

Il prezzo proposto quest’oggi da Amazon è davvero imbattibile ed è il più basso mai visto sul portale e-commerce come potete vedere voi stessi:

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

Variazione prezzi dell'850 EVO su Amazon negli ultimi mesi

Variazione prezzi dell’850 EVO su Amazon negli ultimi mesi

Come potete vedere il prezzo è sempre rimasto, negli ultimi mesi, tra i 160 e i 180 euro, possiamo quindi affermare che il prezzo attuale, pari a 129,50 euro, è un’offerta non da poco ed imperdibile per chiunque volesse fare un upgrade al proprio computer.

Per vedere l’offerta attuale sul sito di Amazon potete cliccare qui o sul bottone qui in basso:

Anche andando in cerca di altre offerte online, presso altri lidi, è difficile trovare un prezzo inferiore ai 150€! Se aggiungiamo la garanzia incredibile offerta da Amazon oltre alla spedizione gratuita allora si può affermare che è impossibile trovare attualmente un’offerta paragonabile a questa.

Purtroppo vi ricordiamo che, al momento, l’offerta rimarrà attiva per altre 8 ore circa (quindi fino alle 23:59 del 26 gennaio 2016.

La qualità del prodotto è sottolineata non solo dalle recensioni su Amazon (5 stelle su 5) ma anche dalle testate internazionali che ne hanno testato in modo approfondito la qualità.

Per chi volesse montarlo su computer desktop consiglio questo kit, che ho acquistato qualche mese fa e che ho trovato davvero ottimo!

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Basta un LIKE su Facebook per supportare Stintup.
Siamo anche su TelegramInstagram, Periscope e YouTube.
Commenti

I più letti del mese

To Top