Manca un mese esatto, visto che sarà presentato il prossimo 29 marzo a New York (secondo quanto emerso sino ad ora), eppure del futuro Samsung Galaxy S8 si sa praticamente già tutto, almeno per quanto riguarda l’estetica.
Ogni giorno escono nuovi leak con tanto di video dello smartphone in funzione, però purtroppo la qualità di questi file è sempre pessima, per non dire altro. Oggi invece è un’eccezione, dato che Evan Blass (meglio conosciuto come @evleaks), uno dei leaker più famosi al mondo, ha pubblicato un’immagine del Samsung Galaxy S8 di eccellente qualità, dove si riescono a vedere molto bene le sue forme e il suo design totalmente rinnovato rispetto al suo predecessore.
I think this is what you've been waiting for. pic.twitter.com/FvYfsLOy0R
— Evan Blass (@evleaks) 1 marzo 2017
Sembra perdere il pulsante fisico (Home button) frontale, in favore di uno posteriore con integrato il sensore delle impronte. Inoltre si nota benissimo come i bordi laterali del display siano curvi, come l’attuale S7 Edge. Non si può inoltre fare a meno di notare come Samsung abbia ottimizzato al massimo i bordi, per far entrare un display sensibilmente più ampio della media in dimensioni pari a quelle dello scorso anno.
In questo Mobile World Congress abbiamo assistito ad un generale affievolimento per quanto riguarda gli smartphone da “effetto Wow”, ma siamo sicuri che Samsung saprà risollevarci il morale con il suo futuro Galaxy S8.
non rimane che aspettare un mese.
Reply