Finalmente è ufficiale la data di presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 8, l’erede dello sfortunato Note 7 che verrà ricordato per sempre per le sue “esplosioni”. L’evento Unpacked si terrà in agosto e precisamente il giorno 23 agosto.
Il phablet più famoso al mondo vedrà la luce a Park Avenue Armory a New York. L’orario fissato sono le 11 locali, ossia le 17 italiane. L’annuncio non è stato fatto in via ufficiale ma le immagini che vedete in copertina e quella qui in basso sono compare nel sito ufficiale di Samsung, successivamente rimosse. Dunque, lo possiamo dire, la data, l’ora e la sede dell’evento sono ufficiali.
Il display sembra di tipo Infinity come visto su Galaxy S8, con bordi ridotti al minimo, il giusto per lasciar spazio ai sensori e all’altoparlante. Sembra non mancare il classico pennino, vista l’animazione qui sopra.
Appuntamento dunque al 23 agosto a New York, per chi potrà esserci, oppure qui in Italia alle ore 17 del pomeriggio.
Nei prossimi giorni non mancheranno dettagli sulle presunte caratteristiche tecniche del nuovo phablet di casa Samsung, ritenuto da molti l’unico e vero phablet sul mercato (d’altronde è l’unico ad offrire una tale esperienza utente).
Da ex possessori del mitico Samsung Galaxy Note 4 siamo veramente curioso di vedere come sarà questo Note 8.
Reply