Motori

Riaccendiamo i motori risparmiando con il cashback

cashback

Con la ripartenza e l’arrivo delle vacanze anche le nostre auto hanno bisogno di manutenzione, con costi talvolta elevati ma che è possibile “ammortizzare” grazie al cashback

Con l’arrivo della stagione estiva e dei viaggi è importante preparare la propria auto: cambio gomme, revisione, pulizia di interni ed esterni sono d’obbligo prima di effettuare un viaggio per non avere poi brutte sorprese.

Non mi riferisco solo alle auto che hanno superato i 10 anni o che hanno alle spalle un certo range chilometrico, ma anche a quelle nuove. Una revisione dopo un tot di tempo ferme è sempre consigliata.

Tutto ciò ha un costo non da poco, ma c’è un modo per risparmiare su questi costi, si chiama Cashback World.

Che cos’è Cashback World?

Cashback significa letteralmente ricevere indietro del denaro. Ogni volta che si effettua un acquisto presso un negozio convenzionato, online o fisico, riceveremo indietro una percentuale di quanto abbiamo speso.

Cashback World è una community dedicata a questo e che permette di risparmiare dall’1 al 5% della spesa sostenuta per qualsiasi tipologia di acquisto grazie a circa 30.000 aziende di cui oltre 800 e-commerce.

Come funziona

Per ottenere il cashback sui nostri acquisti online basterà accedere al sito ufficiale cashbackworld.com.

Se invece vogliamo usufruirne fisicamente, per esempio per la riparazione e manutenzione auto oppure presso un locale o ristorante, allora basterà la Cashback Card.

Infine presso i negozi dei Grandi Brand in Italia si possono acquistare le giftcard digitali (eVoucher), diffuse anche presso supermercati e benzinai.

Si tratta in pratica un ulteriore sconto che va a sommarsi alle offerte già esistenti nei negozi o ai saldi, visto che vale e può essere utilizzato in qualsiasi periodo.

cashback

Riaccendiamo i motori, ripartiamo risparmiando

Il settore di cui vi parliamo oggi è relativo all’automotive, visto che in periodo di vacanze e in previsione di viaggi in auto è molto importante un check-up prima della partenza.

Infatti quando affrontiamo un viaggio di svariati chilometri è bene fare tutti i check del caso, soprattutto per quanto riguarda gomme, freni, olio e non solo.

Spese necessarie che hanno un certo costo, che però possiamo “ammortizzare” grazie a Cashback World e ai partner meccanici aderenti al programma.

I partner sono davvero tantissimi e sono dislocati praticamente in ogni parte d’Italia.

Quali sono i costi di iscrizione al programma Cashback World

I costi di iscrizione al programma Cashback World sono pari a zero. Sì, avete capito bene: la registrazione è gratuita.

Potete iscrivervi tramite il sito web cashbackworld.com, dove trovate anche tutti i partner aderenti al programma, oppure potete scaricare l’app ufficiale del programma, anch’essa gratuita e disponibile sia per Android che per iOS.

Una volta effettuata l’iscrizione, basterà cercare il negozio di riferimento oppure effettuare una ricerca a seconda di cosa desideriamo.

La ricerca può essere anche effettuata per tipologia. Per esempio posso filtrare la ricerca per “Auto & Moto” > “Servizio pneumatici (riparazione, montaggio, cambio)” > Veneto e infine ordinare il tutto per cashback.

A questo punto sarà possibile vedere tutti i gommisti presenti nel territorio che offrono tale servizio. Ѐ possibile anche eseguire la ricerca utilizzando la mappa.

Molto utili infine le recensioni, che sono precise visto che si tratta di clienti verificati iscritti al programma e ci permettono di scegliere con cura il negozio.

Commenti

I più letti del mese

To Top