Sono già state effettuate le prime quattro prove del venerdì sera ma qui a San Martino è tutto pronto per lo spettacolo della prova speciale The Legend, dove gli appassionati si stanno già dirigendo a flotte per trovare un posto.
Noi di Stintup saremo presenti, come lo siamo stati ieri sera nella speciale numero 3 “I Laghi 2”. Lo spettacolo dei campioni ed ex campioni del WRC non è stato disatteso. Impressionante il passo tenuto dal campione Hyundai, Hayden Paddon, che si mangiava letteralmente le curve dimostrando di essere un fuoriclasse.
Non si è tirato indietro, però, nemmeno l’ex campione del mondo rally Marcus Gronholm che ha portato la Volkswagen Polo WRC con gran classe dimostrando di non aver perso la classe di un tempo.
La giornata odierna comincerà con lo start della prima macchina alle ore 14:05 per affrontare la prova speciale Piandavello 1, per poi passare alla seconda della giornata Le Tane 1 e in seguito l’attesissima The Legend 1, una specie di prova spettacolo che si svolge nella zona industriale di Serravalle.
Tutte e tre le prove verranno ripetute una seconda volta nel tardo pomeriggio per poi rientrare in parchi chiuso (la prima macchina) intorno alle ore 19.
Vi lascio infine con qualche foto della giornata di ieri (la qualità è quella che è, il prossimo anno ci attrezzeremo con un flash e un obiettivo adatto!).
Reply