Motori

Rally d’Italia Sardegna: la Rai promette oltre tre ore tra dirette e differite

1 minuto

La notizia non è del tutto entusiasmante ma in Italia è già un grande traguardo

Sul sito ufficiale del rally d’Italia Sardegna 2012 è appena uscito un comunicato stampa in cui si evidenzia uno “straordinario impegno della rai per il rally Italia Sardegna 2012”.

Il comunicato parla inoltre che saranno oltre tre ore di trasmissione dedicate interamente al rally, comprese dirette e differite. Saranno anche presenti inserimenti sui notiziari e trasmissioni sportive.

Segui Stintup Motorsport anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

Olbia, 6 ottobre – La RAI ha messo a punto una vasta programmazione per il Rally Italia Sardegna 2012. Nei quattro giorni di gara l´appuntamento iridato del Campionato del Mondo Rally sarà seguito costantemente con servizi dedicati ed ampi resoconti.

Rai Sport manderà in onda un totale di 3h di trasmissione tra differite e dirette, mentre servizi sono previsti all´interno delle varie rubriche sportive.

Questo è il programma per quanto riguarda dirette e differite: [tabs tab1=”GIO 18 OTTOBRE” tab2=”VEN 19 OTTOBRE” tab3=”SAB 20 OTTOBRE” tab4=”DOM 21 OTTOBRE"] [t[tab id=1]m>Magazine di 30′ in differita con messa in onda su Rai Sport 2 dalle 22.30 alle 23[/[/tab]t[tab id=2]m>Come il giorno precedente, ma dalle 22.40 alle 23.10 su Rai Sport 2, prima di Reparto Corse[/[/tab]t[tab id=3]trong>Diretta da Olbia (Parco Assistenza) dalle 18.30 alle 19.30 su Rai Sport 2[/[/tab]t[tab id=4]trong>Diretta da Porto Cervo dalle 13 alle 14 su Rai Sport 2[/[/tab]/[/tabs]/p>

 

 

In attesa di ulteriori sviluppi vi terremo aggiornati come sempre e su questa pagina. Sperando che, magari, quelle tre ore si moltiplichino e diventino sei o più! Magari tutte di diretta, perchè sognare non guasta mai!

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top