Mash

Quest’anno evita un #regalosbagliato, regala TROLLBEADS!

1 minuto

Quante volte ci è capitato di ricevere un #regalosbagliato? Per questo Natale puoi evitare di cadere nella trappola con i consigli di TROLLBEADS!

I regali sbagliati sono una “piaga sociale” da quando Natale esiste. Scherzi a parte, quante festività abbiamo passato a ricevere regali di scarso interesse passando il dopo festività a cercare qualcuno a cui venderli o addirittura a regalarli. Come non citare poi tutte quelle volte che non facciamo in tempo a scartare un regalo per poi incartarlo di nuovo cercando di rifilarlo al prossimo malcapitato alla prima occasione.

Quest’anno non cadere anche tu in questa trappola, segui i consigli di TROLLBEADS ed evita così un #regalosbagliato. “Ma come faccio ad evitarlo”, vi starete chiedendo in molti. Semplice, TROLLBEADS ha pensato a tutto. Vi basterà collegarvi al sito www.regalosbagliato.it e seguire i 5 indizi che ti faranno da guida nel capire se il regalo al quale stai pensando è giusto o sbagliato.

Se invece non sei ancora convinto, guarda cosa è successo ai protagonisti del divertente video che trovate sul sito www.regalosbagliato.it (potete accedere al video anche cliccando l’immagine qui sotto).

Seguimi anche su InstagramE su Telegram.

Puoi anche effettuare una donazione in criptovalute.
BTC: 1LD4uSYWjXxLwYXR4JmGUemZ2TfkfkM28P
LTC: LNnYXZ1JPm2haBfiK5JdLZXr2dRr3LNkKK
ETH: 0x0DEAB551FcB39fBA19E9bCDD3118D8ef2d258BaF


Le conseguenze provocate dai poveri malcapitati hanno davvero dell’incredibile, ma se ci pensate bene a molti di noi non va molto meglio. Quanti oggetti ricevuti abbiamo gettato via nel corso della nostra vita? Senza contare poi il numero di volte in cui ci siamo sentiti in colpa per averlo fatto. Dopotutto però se quel regalo per noi era inutile, perché tenerlo? Perché riempire le nostre case di oggetti inutili?

Eppure se tutti sapessero che bastano 5 veloci consigli per evitare tutto ciò e fare un bel regalo, nessuno di noi getterebbe via niente e tutti vivremo più felici.

Condivi questo articolo sui tuoi social con l’hashtag #regalosbagliato se non vuoi ricevere altri oggetti inutili questo Natale!

Quest’anno evita un #regalosbagliato, regala un TROLLBEADS!

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top