Infografiche

Qual è la miglior compagnia aerea per intrattenimento di bordo? [INFOGRAFICA]

1 minuto

“Il meglio del meglio” per viaggiare in aereo. Ecco una classifica riassunta con un’infografica

Un’infografica creata dal settore viaggi di Idealo ci spiega quali sono le compagnie aeree migliori per quanto riguarda l’intrattenimento di bordo. Oggigiorno ci sono due categorie di voli: economici (in primis RyanAir e EasyJet) e di qualità. Questi ultimi offrono diversi servizi, tra cui film, tv, musica, WiFi, radio, videogame, riviste e molto altro. Tra le compagnie aeree che si basano su un’offerta di un servizio di qualità, piuttosto che basarsi sul prezzo, ce ne sono alcune che si differenziano per un’ulteriore salto in avanti, offrendo ancor di più rispetto ai concorrenti. Per esempio una scelta di film più ampia oppure più canali televisivi ecc.

L’infografica in questione apre con la classifica delle compagnie aeree più diffuse al mondo. Classifica che vede posizionarsi British Airways al primo posto, seguita da Air France e la compagnia tedesca Lufthansa. Per quanto riguarda i servizi di bordo, Idealo ha deciso di dividere la classifica in tre settori: film, televisione, musica ed extra. Per quanto riguarda i film il primo posto è conteso tra Air France e British Airways seguite poi dalla compagnia degli Emirati Arabi Emirates. In campo tv vince Etihad Airways seguita da Lufthansa e Iberia (la compagnia spagnola), mentre per quanto riguarda la musica la vincitrice e ancora una volta Etihad con un’offerta impareggiabile di 400 album musicali, seguita da Air France e Lufthansa. Infine la sezione Extra è dominata da KLM grazie alla sua rivoluzionaria App che permette di gestire tutti i servizi di bordo. Segue Emirates ed Etihad.

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

La classifica finale vede Etihad vincitrice davanti ad Emirates e Air France. Tuttavia restano buone le posizioni di Lufthansa e KLM che un tempo erano al vertice del settore. Vi lascio ora all’infografica riassuntiva.

Infografica Intrattenimento di bordo

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Basta un LIKE su Facebook per supportare Stintup.
Siamo anche su TelegramInstagram, Periscope e YouTube.
Commenti

I più letti del mese

To Top