Tecnologia

Pixel 3 e Pixel 3XL con il notch in queste immagini concept

pixel 3

Sembra mancare ancora molto, forse troppo, per i futuri Pixel 3 e Pixel 3XL. Tuttavia cominciano già in questi giorni ad uscire i primi leaks seguiti da concept vari. Ma come saranno realmente i futuri Pixel di Google?

Meno di un minuto

Google solitamente svelta i suoi smartphone (prima Nexus, da due anni e qualcosa Pixel) solo verso fine anno. Se la linea prosegue ci aspettiamo dunque di vedere verso ottobre i nuovi Pixel 3 e Pixel 3 XL. Il primo solitamente con schermo più piccolo ma anche con nu hardware inferiore e meno evoluto, la versione XL invece al passo con i tempi.

Aggiornamento: aggiunto qualche render proveniente da PhoneDesigner.

Pixel 3

Pixel a confronto, secondo i rendering di PhoneDesigner

Pixel 3

Pixel a confronto, secondo i rendering di PhoneDesigner

Ecco il motivo per cui gli ultimi rumors parlano di notch nella versione XL, come parrebbe anche dalle immagini leaks del vetro anteriore uscite nelle scorse ore:

Pixel 3

Da queste immagini i colleghi di PhoneArena sono arrivati a costruire quelli che parrebbero essere i futuri Pixel di Google. Chiaramente si tratta soltanto di concept immaginati da un designer, non è assolutamente certo quello che vedete. Anche perché si sono basati semplicemente sull’immagine del vetro anteriore che vedete sopra.

Pixel 3

Non ci resta dunque che attendere verso fine anno (o forse prima?) per vedere come saranno realmente i nuovi smartphone made by Google.

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top