Tecnologia

Pixel 3 e Pixel 3XL con il notch in queste immagini concept

Sembra mancare ancora molto, forse troppo, per i futuri Pixel 3 e Pixel 3XL. Tuttavia cominciano già in questi giorni ad uscire i primi leaks seguiti da concept vari. Ma come saranno realmente i futuri Pixel di Google?

Google solitamente svelta i suoi smartphone (prima Nexus, da due anni e qualcosa Pixel) solo verso fine anno. Se la linea prosegue ci aspettiamo dunque di vedere verso ottobre i nuovi Pixel 3 e Pixel 3 XL. Il primo solitamente con schermo più piccolo ma anche con nu hardware inferiore e meno evoluto, la versione XL invece al passo con i tempi.

Aggiornamento: aggiunto qualche render proveniente da PhoneDesigner.

Pixel a confronto, secondo i rendering di PhoneDesigner

Pixel a confronto, secondo i rendering di PhoneDesigner

Ecco il motivo per cui gli ultimi rumors parlano di notch nella versione XL, come parrebbe anche dalle immagini leaks del vetro anteriore uscite nelle scorse ore:

Da queste immagini i colleghi di PhoneArena sono arrivati a costruire quelli che parrebbero essere i futuri Pixel di Google. Chiaramente si tratta soltanto di concept immaginati da un designer, non è assolutamente certo quello che vedete. Anche perché si sono basati semplicemente sull’immagine del vetro anteriore che vedete sopra.

Non ci resta dunque che attendere verso fine anno (o forse prima?) per vedere come saranno realmente i nuovi smartphone made by Google.

Commenti

I più letti del mese

To Top