Tecnologia

OnePlus 7 sarà così (forse): foto e video del presunto futuro top gamma

OnePlus 7 sarà il futuro top gamma dell’azienda cinese che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Eccome come sarà (forse).

Quando si parla di OnePlus l’hype è sempre alle stelle. Specie quest’anno quando ci si aspetta molto dal futuro OnePlus 7. Avrà il notch? Avrà un foro nello schermo? Secondo questi render (ma c’è anche un video) nulla di tutto questo.

Si parla (e si vede, a questo punto) di una fotocamera frontale a scomparsa (che prende spunto da quella mostrata da Vivo), con un pannello frontale solo schermo da 6,4″ AMOLED (probabilmente FullHD+).

Unico dettaglio che potrebbe far storcere il naso ad alcuni: il bordo inferiore è leggermente più spesso di quello superiore.

Nel retro ci sono invece tre fotocamere, ovviamente non si sanno ancora i dettagli tecnici.

A livello hardware dovrebbe esserci lo Snap 855, da 6 a 12GB di RAM, da 128 a 512GB di ROM e un prezzo che dovrebbe essere superiore ai 500 Euro. Niente jack audio, ovviamente.

Ci dovrebbe poi essere una versione 5G, magari in edizione limitata. Il costo sarà ovviamente maggiore e potrebbe anche offrire un hardware leggermente migliore (maggiore RAM e ROM).

Vi lasciamo al video render del OnePlus 7:

Non ci resta quindi che aspettare le prossime settimane per scoprire davvero come sarà il nuovo OnePlus 7. Credete che davvero l’azienda sceglierà di puntare sulla fotocamera a scomparsa oppure pensare che sceglierà un approccio più classico con il notch a goccia o un buco tipo Samsung?

Fonte: Pricebaba

Commenti

I più letti del mese

To Top