Tecnologia

OnePlus 6 ufficiale il 16 maggio a Londra

OnePlus 6

Siete pronti per il nuovo OnePlus 6? Manca pochissimo ormai al 16 maggio e quest’anno potrete anche partecipare all’evento acquistando il biglietto (e riceverete dei gadget esclusivi)!

“The Speed You Need” è il titolo dell’evento 2018 di OnePlus che sarà dedicato alla presentazione del nuovo top gamma OnePlus 6 (o flaghsip killer, come piace dire a loro) che si terrà il prossimo 16 maggio a Londra dalle ore 18:00 (ora italiana).

Se siete interessati a questo indirizzo potrete provare da acquistare i biglietti per partecipare all’evento di Londra. Gli “early bird tickets” (i primi) costano intorno ai 18 Euro (fino alle 21:00 di venerdì 27 aprile). Dalle 21.01 di venerdì 27 aprile saranno disponibili invece i “standard ticket” che verranno intorno ai 34 Euro. C’è anche l’opzione “Plus One” che consente di prendere due biglietti al prezzo di 23 Euro l’uno.

OnePlus 6

Oltre a poter partecipare all’evento, riceverete anche una gift bag con una serie di oggetti esclusivi (il cui valore supereranno il valore del biglietto). Se poi acquisterete anche OnePlus 6 riceverete un ulteriore regalo.

Negli ultimi quattro anni OnePlus è stata costruita e modellata attorno alla sua Community. Per celebrare l’annuncio del tanto atteso OnePlus 6, l’azienda darà vita al più grande evento di sempre nella sua storia per la sua Community.

OnePlus

Insomma se siete di passaggio o abitate a Londra o comunque in zona, sembra un’occasione da non perdere visto che lo scorso anno all’evento i fan hanno ricevuto lo zaino di OnePlus, la t-shirt dell’evento, degli sticker e un coupon pari a 40 dollari per un OnePlus 5T.

Per tutti gli altri c’è sempre l’evento gratuito in streaming da seguire su YouTube:

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top