Tecnologia

OnePlus 6 con notch come iPhone X? Sì secondo questi rumor

OnePlus 6

OnePlus 6 sarà davvero così simile ad iPhone X per quanto riguarda la parte anteriore? Noi sinceramente abbiamo qualche dubbio ma le fonti sembrano sicure.

Photo: Android Authority
1 minuto

Sembrano essere arrivate le prime immagini reali di quello che sarà il futuro OnePlus 6. Ovviamente si tratta di un rumor e come vi diciamo sempre da prendere molto con le pinze.

Purtroppo si sa poco niente sulle caratteristiche tecniche del nuovo top gamma di OnePlus se non che potrebbe avere 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, ma almeno abbiamo una foto che potrebbe toglierci ogni dubbio, purtroppo. Infatti sono sicuro che se fosse così molti clienti dell’azienda rimarrebbero delusi, visto che OnePlus ha cercato sempre di avere una propria identità che con il notch in stile iPhone X andrebbe ahimè perduta.

OnePlus 6

OnePlus 6?

Secondo queste foto sembrerebbe che il pannello sia ancora una volta un LCD (ovviamente non sappiamo la tipologia ma presumiamo IPS). Il posteriore potrebbe essere in vetro (per far posto alla ricarica wireless) o anche alluminio trattato per avere una finitura specchiata.

Dietro sono presenti due fotocamere e un sensore per le impronte che, purtroppo, se così fosse non lascerebbe dubbi sul presunto posizionamento del sensore sotto il display (probabilmente questa tecnologia non è ancora pronta per essere utilizzata in massa).

Insomma troppi dubbi ancora e troppe voci di corridoio sul futuro OnePlus 6. Tuttavia io una speranza di vedere un OnePlus 6 originale o almeno simile ad un Mi Mix di Xiaomi ce l’ho ancora, chi vivrà vedrà!

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top