Mash

La nona stagione di The Big Bang Theory è disponibile in esclusiva su Infinity

1 minuto

Un mese fa è cominciata la nona stagione di The Big Bang Theory in America. Dal 16 ottobre arriva anche in Italia in esclusiva su Infinity

ATTENZIONE: tranquilli, niente spoiler! In questo articolo mi limiterò a dirvi che è cominciata, finalmente mi verrebbe da dire, la nona stagione di The Big Bang Theory anche in Italia.

bbt_261

TBBT: The Crew!

Sheldon, Leonard, Howard e Raj. Penny, Bernadette e Amy. Gli avevamo lasciati nella scorsa stagione dopo un susseguirsi di colpi di scena. Ma finalmente potremmo scoprire come andrà a finire. Dallo scorso 16 ottobre è infatti disponibile su Infinity in anteprima esclusiva italiana.

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

A proposito del servizio in streaming e on demand di Infinity ve ne avevo parlato qualche tempo fa, con tanto di recensione completa del servizio. Rimasi colpito positivamente per quanto riguarda audio e video (la prima in particolare su Smart TV, davvero buona) mentre mi fece storcere il naso la disponibilità di contenuti, motivo per cui decisi di “rimandare a settembre” il servizio. Non è settembre ma poco è passato e Infinity sembra aver capito qual era il suo punto debole. Ed ecco che arriva la notizia dell’esclusiva italiana per quanto riguarda The Big Bang Theory e la nona (ed ultima) stagione trasmessa praticamente in contemporanea con gli USA (finalmente!).

Ma non è finita qua. Sì, perché io sono uno di quelli che non riesce, causa impegni, a seguire le serie tv in contemporanea con la loro uscita. Specie perché mi perdo sempre le prime serie. Così mi ha stupito piacevolmente il fatto che Infinity ha deciso di inserire a catalogo l’intero cofanetto di The Big Bang Theory. Sì, avete capito bene; una volta effettuato il login sulla piattaforma web (o app mobile o per TV) troverete il cofanetto di TBBT con tutte le stagioni pronte per essere guardate, dalla prima all’ottava (oltre ovviamente alla nona).

Se siete appassionati della serie tv o comunque vi piacerebbe avere a disposizione il cofanetto di The Big Bang Theory ovunque voi andiate non vi resta che registrarvi su Infinity. Per tutte le info vi basta collegarvi a questo indirizzo: http://bit.ly/1PwH1HO.

bbt_01



Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top