Tecnologia

Nokia Withings Steel HR: arrivano le tanto attese notifiche!

Nokia Steel HR

Nokia Withings Steel HR torna a far parlare di sé con il nuovo aggiornamento che consente ora di leggere le notifiche di app di terze parti.

Sono passati mesi, direi quasi anni, e finalmente Withings, che si è ripresa il possesso della sua azienda ora che è stato riacquistata da Nokia, ha deciso di introdurre il supporto alle notifiche su Steel HR.

Il supporto alle notifiche di terze parti era stato promesso ancora dalla presentazione di Withings Steel HR, che poi è diventato Nokia Steel HR ed ora è tornato Withings.

Nell’arco di due anni l’azienda francese è cambiata varie volte, ma finalmente sembra aver ripreso la strada giusta. Infatti, mentre Nokia sembrava ascoltare sporadicamente i suoi clienti, Withings sembra intenzionata a farlo.

Lo dimostra la questione notifiche. Withings è tornata in possesso dell’azienda da pochi mesi ed ecco che lo scorso 3 settembre, direttamente nel loro blog ufficiale, hanno annunciato l’arrivo del supporto alle notifiche di terze parti.

Nokia Steel HR
Nokia Steel HR insieme ad un nuovo e fiammante Nokia Activité Steel Rose Gold Limited

Grazie a questo aggiornamento il nostro Withings / Nokia potrà leggere e mostrarci le notifiche dalle nostre app preferite. Una cosa non da poco e che va a completare un prodotto che era comunque ottimo.

L’aggiornamento arriverà per tutti gradualmente, entro le prossime due settimane.

Se siete interessati a sapere come si comporta questo prodotto, vi lascio la nostra recensione:

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top