Sono passati mesi, direi quasi anni, e finalmente Withings, che si è ripresa il possesso della sua azienda ora che è stato riacquistata da Nokia, ha deciso di introdurre il supporto alle notifiche su Steel HR.
Il supporto alle notifiche di terze parti era stato promesso ancora dalla presentazione di Withings Steel HR, che poi è diventato Nokia Steel HR ed ora è tornato Withings.
Nell’arco di due anni l’azienda francese è cambiata varie volte, ma finalmente sembra aver ripreso la strada giusta. Infatti, mentre Nokia sembrava ascoltare sporadicamente i suoi clienti, Withings sembra intenzionata a farlo.
Lo dimostra la questione notifiche. Withings è tornata in possesso dell’azienda da pochi mesi ed ecco che lo scorso 3 settembre, direttamente nel loro blog ufficiale, hanno annunciato l’arrivo del supporto alle notifiche di terze parti.
Grazie a questo aggiornamento il nostro Withings / Nokia potrà leggere e mostrarci le notifiche dalle nostre app preferite. Una cosa non da poco e che va a completare un prodotto che era comunque ottimo.
L’aggiornamento arriverà per tutti gradualmente, entro le prossime due settimane.
Se siete interessati a sapere come si comporta questo prodotto, vi lascio la nostra recensione:
Reply