Dopo l’annuncio lo scorso febbraio, finalmente arrivano i nuovi Nokia anche in Italia! Si parte da oggi con il Nokia 6.1, ottimo medio-base gamma. Verrà offerto inizialmente con un Google Home Mini gratis.
Basterà acquistarlo entro il 31 luglio 2018 e registrandosi al sito www.promo-smartphone.it si riceverà lo speaker intelligente Google Home Mini in omaggio.
Disponibile in tre tinte: Nero/Rame, Bianco/Ferro e Blu/Oro, con due configurazioni da 3GB RAM/32GB ROM, commercializzato ad aprile, o da 4GB RAM/64GB ROM che arriverà più avanti.
Caratteristiche del Nokia 6.1

Nokia 6, smartphone medio gamma ma sul quale l’azienda ha sin da subito puntato moltissimo, si aggiorna in questo 2018.
Secondo Nokia sarà il 60% più veloce del modello precedente. Con Dual-Sight potenziato, ottiche ZEISS, USB-C fast charging, un rapporto screen-to-body più compatto, Nokia spatial audio e pure, secure e up-to-date Android Oreo.
Corpo realizzato da un unico blocco di alluminio serie 6000 con un processo di anodizzazione e polishing a due toni di 11 ore. Il display 2,5D è protetto dal Corning Gorilla Glass.
Internamente troviamo un ottimo Qualcomm Snapdragon 630.
Reply