Mash

Netflix Party, ora è possibile commentare i film in compagnia (a distanza)

Netflix Party

Una nuova applicazione per Chrome, Netflix Party, consente di commentare i film e le serie tv con altre persone, in tempo reale.

Grazie ad un tool non ufficiale è possibile commentare i film e le serie tv in compagnia degli amici anche se si è a distanza, si chiama Netflix Party.

Durante queste giornate di quarantena a causa del coronavirus i film e le serie tv sono due delle cose che vanno per la maggiore, oltre ai videogiochi.

Però vedere film e serie tv in compagnia è tutt’altra cosa e così alcuni sviluppatori hanno pensato bene di risolvere il problema della distanza.

Il tool è un’estensione per Google Chrome è si chiama Netflix Party. Una volta installato vedrete una chat a fianco della porzione di schermo dedicata al film o alla serie tv.

Netflix Party

La chat non è dedicata ma è “pubblica”, quindi sarà come partecipare ad un cineforum in cui ci sono tutti coloro che stanno visionando quello specifico film o serie tv.

Per provarla potete andare in questa pagina e e cliccare su “Install Netflix Party”. Potrebbe essere una buona occasione per chattare con altre persone che hanno interessi simili ai nostri e conoscerne anche di nuove.

Commenti

I più letti del mese

To Top