Applicazioni & Software

N26, ora è possibile aprire un conto online e utilizzarlo da subito

N26 subito

Con N26 è ora possibile aprire un conto online e utilizzarlo sin da subito senza dover attendere l’arrivo della carta a casa.

N26 da ora la possibilità di aprire un conto online e utilizzarlo sin da subito, senza dover attendere la ricezione della carta fisica, una comodità non da poco in questi tempi.

La decisione è stata presa proprio per agevolare coloro che potrebbero aver problemi a ricevere la carta a casa a causa delle restrizioni per il COVID-19.

Basterà quindi fare la prima ricarica e poi sarà subito possibile attivare la carta N26 (senza dover aspettare di riceverla) e iniziare quindi a utilizzare l’account.

L’unica limitazione è la spesa giornaliera massima, pari a 200 euro.

Leggi la nostra recensione di N26

Questa nuova funzionalità è utile non solo in questo momento di emergenza ma anche in quei casi in cui la carta fisica viene smarrita o rubata.

In questi casi infatti basterà bloccare la vecchia carta smarrita o rubata e ordinarne una nuova per poter utilizzarla subito, prima ancora che arrivi, grazie all’app.

N26, subito pronta in 8 minuti.. come funziona?

Com’è possibile attivare il conto N26 in soli 8 minuti? Basta seguire i passaggi qui sotto:

  1. Apri un conto N26 cliccando qui
  2. Ricarica il tuo conto:
    • tramite semplice bonifico SEPA
    • tramite carta di debito o carta prepagata (valido solo per la prima ricarica)
  3. Aggiungi la versione digitale della tua carta al Wallet (Apple o Google) così facendo:
    • Apri l’app N26
    • Entra in “Gestisci”
    • Poi in “Impostazioni”
    • Aggiungi la versione digitale della carta al tuo Wallet
  4. Paga direttamente con il tuo smartphone (tramite Apple o Google Wallet), fino a 200 € al giorno, per un totale di 30 giorni
  5. Dopo i 30 giorni, una volta ricevuta la carta, attivala tramite app e potrai continuare ad utilizzarla senza limite di spesa o tempo

Le parole del General Manager

La crisi sanitaria che stiamo affrontando a livello nazionale e globale obbliga le persone a ripensare le proprie abitudini di consumo e acquisto, accelerando la transizione verso strumenti digitali anche nel mondo bancario. La digital adoption, infatti, sta avendo un impatto su larga scala, non solo per le generazioni già avvezze all’utilizzo del digitale, ma anche per persone più senior che fino a pochi mesi fa non erano solite affidarsi alla tecnologia per ogni aspetto della quotidianità. Abbiamo quindi rivisto il nostro processo di onboarding per offrire a tutti una soluzione bancaria 100% mobile e subito disponibile, senza la necessità di dover aspettare la carta fisica per fare operazioni di pagamento. L’esperienza è quindi completamente paperless e in circa 8 minuti i nostri clienti possono effettuare la registrazione del nuovo conto corrente, senza doversi recare in filiale. Inoltre manteniamo attivo il nostro Support Center 7 giorni su 7 per poter rispondere in maniera rapida ad eventuali dubbi dei nostri clienti.Andrea Isola, General Manager N26 Italia
Commenti

I più letti del mese

To Top