Speciale MWC

MWC ’15: rimanete collegati qui per scoprire tutte le novità tech da Barcellona!

1 minuto

Manca poco più di un mese all’inizio del Mobile World Congress di Barcellona e l’attesa si fa sentire. Qui su Stint Up troverete tutte le novità dalla fiera!

Samsung Galaxy S6, Htc Hima (M9), Sony Z4 e non solo…sono questi gli smartphone più attesi per il Q1 2015! Quale di questi sarà presentato a Barcellona nel corso del MWC? Quali novità ulteriori ci saranno?

Per scoprirlo non vi resta che seguire Stint Up, dal 2 al 5 Marzo 2015: un unico articolo, un unico link, come sempre, con tutte le novità dalla fiera più attesa: il Mobile Word Congress di Barcellona.

Ovviamente l’attesa maggiore è tutta per il prossimo top gamma di casa Samsung, il Galaxy S6: riuscirà l’azienda sudcoreana a riprendersi “l’antica quota di mercato”? Tornare a stupire i fan, come un tempo, sarà necessario, anche se i tempi sono cambiati e l’innovazione nel settore smartphone è arrivata ad un punto di non ritorno.

Seguimi anche su InstagramE su Telegram.

Puoi anche effettuare una donazione in criptovalute.
BTC: 1LD4uSYWjXxLwYXR4JmGUemZ2TfkfkM28P
LTC: LNnYXZ1JPm2haBfiK5JdLZXr2dRr3LNkKK
ETH: 0x0DEAB551FcB39fBA19E9bCDD3118D8ef2d258BaF

Ma l’attesa c’è anche per il prossimo top gamma di casa Htc, che avrà un ruolo ancor più cruciale per le sorti dell’azienda taiwanese. Anche se è probabile un annuncio al di fuori della kermesse spagnola.

In Sony invece ci si attende uno (o più) top gamma della serie Z4, che probabilmente non si discosterà molto dall’attuale serie Z.

Non ci resta che attendere il 2 Marzo per conoscere le novità del settore mobile in questo 2015.

Vi aspettiamo qui su Stint Up.

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top