Applicazioni & Software

mSpy, l’app per parental control che è in grado di cambiarti la vita

mSpy è l’app ideale per il parental control. Una volta installata sul dispositivo da controllare, avremo accesso a molte informazioni.

In un momento storico in cui anche su Facebook ci sembra di capire di non essere affatto al sicuro per quella che è la nostra privacy va detto che ci sono tante persone che hanno bisogno di sapere cosa sta accadendo nella loro vita e che hanno proprio bisogno di spiare il cellulare del proprio figlio, del proprio partner o dei propri dipendenti.

Mi preme dirvi, prima di spiegarvi come questa cosa sia possibile, che noi abbiamo tutti gli strumenti per un’app che ha, sempre e comunque, bisogno di un uso legale, quindi cercate di usare sempre il cervello quando si parla di monitorare o spiare il cellulare di qualcuno e fatelo con saggezza, senza trovarvi nella condizione di essere denunciati.

In pratica, negli ultimi anni, sono nate un sacco di app che sono più o meno valide sul web e che ci permettono di controllare quello che succede sul cellulare della persona a cui vogliamo fare le pulci. Ovviamente molte di queste app sono dei veri e proprio imbrogli. non funzionano, promettono delle cose che non fanno e sono delle macchine spilla soldi senza senso. L’unica vera app, in questo senso, non può che essere mSpy di cui vi parlerò ora.

Che cos’è mSpy?

mSpy funziona come una app e va benissimo sia per Android che per iOS, senza bisogno di nessuna operazione successiva come il jailbreak. Quest’app una volta che l’abbiamo acquistata è in grado di farci vedere tutto ciò che accade sul telefono del sospetto, dalle mail alle chat, dalle foto al Geo fencing che ci dà tutti i percorsi fatti in giornata e anche dove si trova il cellulare in tempo reale grazie al GPS.

Come si acquista

Nel momento in cui decidiamo di fare l’acquisto dopo la prova gratuita di una settimana ci troviamo di fronte a un form da compilare con i nostri dati e poi possiamo scegliere come pagare se con la carta di debito, la carta di credito, la carta prepagata, Paypal o bonifico bancario. Abbiamo due app da poter scaricare: la Basic e la Premium. Si può comprare l’abbonamento mensile fino a quello annuale, da 26 dollari al mese fino a 169 per tutto l’anno. 

Come funziona

Questa è la parte che preferisco perché è anche quella in cui si capisce perfettamente come funziona realmente questa app. Nel momento in cui abbiamo il nostro abbonamento possiamo scaricare l’app sul telefonino della persona che vogliamo controllare e va detto che questo tipo di app non è visibile agli occhi di coloro che ce l’hanno sul cellulare. Noi, invece, con un login di dati personali e password siamo in grado di controllare, quando vogliamo, una lavagna elettronica che ci mostrerà tutto quello che vogliamo sul nostro cellulare. Infatti possiamo controllare:

Offerte ancora attive:
 15€ gratis con Revolut* 
 Buoni Amazon gratis: come ottenerli 
 Amazon Prime Student: 90 giorni gratis 
*(attiva Revolut, carica il conto con bonifico o carta, richiedi la carta fisica, effettua un primo pagamento con la carta)

  • cronologia dei siti
  • chiamate in entrata e in uscita
  • mail in entrata e in uscita
  • foto e video
  • chat su ogni applicazione di messaggistica presente sul telefono
  • geo fencing

In questi casi, cioè quelli in cui abbiamo a che fare con dei sospetti più o meno gravosi, specie se c’è di mezzo un bambino, nostro figlio, che non ha più voglia di parlare con noi e noi non abbiamo nessuna idea di cosa gli stia succedendo, allora è bene pensare a quest’app parental control che è in grado di controllare, con mano ferma e ovunque noi ci si trovi, tutto quello che succede nella sua vita. Sappiamo benissimo che i nostri figli non devono far altro che vivere la loro vita ma nel momento in cui sentiamo che c’è qualcosa che non va non possiamo non fermarci a vedere cosa stia succedendo, prima che sia troppo tardi. 

Lo si diceva all’inizio dell’articolo: questo è un momento importante per tutti coloro che hanno a che fare con la tecnologia. Da una parte c’è il mondo in una mano, dall’altra c’è il mondo che può prendere notizie e foto nostre e sfruttarle come vuole se non siamo attenti. E noi dobbiamo essere molto attenti, è questo quello che ci serve per vivere la nostra vita in grande armonia e con una tranquillità mai vissuta prima. 

mSpy è certamente la soluzione che non ti aspetti, ecco perché è davvero il top.

Articolo scritto in collaborazione

Commenti

I più letti del mese

To Top