Games

Da oggi a domenica a Milano c’è la Milan Games Week: novità presenti in Fiera e non solo

Oggi è iniziato ufficialmente il Milan Games Week con diverse novità da non perdere. Saremo presente anche noi durante la giornata di sabato!

Photo: gamesvillage.it
3 minuti

Gli appassionati del settore videoludico italiani e non si ritroveranno a Milano questo fine settimana per seguire una delle fiere più importanti per quanto riguarda il mondo dei videogiochi. Per la prima volta la fiera si svolgerà a Fiera Milano Rho, dunque novità assolute per tutti quanti.

Anche noi di Stintup saremo presenti in Fiera durante la giornata di sabato 30 settembre. Ci trovate tra i vari stand, se ci riconoscete fateci pure un fischio, saremo ben felici di fare due chiacchiere!

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

Da oggi a domenica 1 ottobre sarà possibile provare oltre 70 titoli. Tra questi ce ne saranno ben 30 in anteprima. Ci saranno poi importanti tornei ed eventi dedicati. Un esempio è l’Intesa Sanpaolo e-Football Cup, un torneo online di calcio dedicato ai giovani amanti dei videogame, che vedrà l’inizio della seconda fase nella filiale di piazza Cordusio a Milano proprio domenica prossima. Ai finalisti sarà assegnato un premio di 5000 Euro.

Ci sarà poi la possibilità di vedere i nuovi monitor LG dedicati al gaming. Basterà andare presso lo stand E01B nel Padiglione 08. Presenti il 34UC89G, un 34″ curvo 21:9 e 2560 x 1080 pixel oltre ai 27UD69, 27″ con pannelli IPS a risoluzione Ultra HD.

Da non perdere anche la “sfida” di Honor, brand di smartphone. Sarà presente un misterioso personaggio con il mantello blu in giro per la fiera, denominato Honorman. Chi troverà Honorman e condividerà su Instagram la foto con gli hashtag dedicati #Honorman e #MGW17, potrà vincere una imperdibile box con gadget Honor!

Ospite d’eccellenza è sicuramente Microsoft che porta l’attesa Xbox One X, in vendita da novembre. Quale migliore occasione per provare in anteprima il “mostro” americano?

Novità e Anteprime

Lista delle novità da non perdere assolutamente al Milan Games Week 2017:
– 2K con WWE 2K18
– Activision con Call of Duty: WWII
Asus con i monitor ROG Strix XG258Q, il nuovo Rog Zephyrus e la piattaforma VRROG GR8
– Bandai Namco con Ace Combat 7 Skies Unknown, Code Vein, Dragon Ball Z Fighters e Ni no Kuni II: Il destino di un regno
– Big Ben Interactive con TT Isle of Man e Outcast – Second Contact
– Koch Media con Dissidia: Final Fantasy NT, Kingdom Come: Deliverance e Sonic Forces

Microsoft con Xbox One X, Age of Empire Definitive Edition e Forza Motor Sport 7
Nintendo con Super Mario Odissey, Mario & Luigi Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser e Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari
Sony con Gran Turismo Sport, Detroit: Become Human, Days Gone, Hidden Agenda, Sapere è Potere, Frantics, The Impatient e Bravo Team
– Ubisoft con Far Cry 5, Just Dance 2018, South Park: Scontri Di-Retti e Assassin’s Creed Origins
– Warner Bross con La Terra di Mezzo, l’Ombra della Guerra

Comunicato stampa di Lenovo e Motorola

Lenovo e Motorola animeranno l’area innovazione presso lo stand Hall 8 B04, con postazioni dedicate a una vasta gamma di prodotti icona, in particolare Y910, il notebook da gioco che con schermo da 17,3” e scheda grafica NVIDIA® GeForce® garantisce prestazioni straordinarie. Tra i prodotti esposti non mancheranno i rivoluzionari tablet convertibili 2-in-1 Yoga Book, che digitalizzano gli appunti e i disegni anche da carta, oltre che da tavoletta grafica, e Yoga 720, il convertibile ancora più portatile e compatto.

Tra i modelli di smartphone di nuova generazione saranno presenti Moto Z2 Play, G5S e G5S Plus e gli ultimi annunciati Moto Z2 Force e Moto x4, dotati di funzionalità completamente nuove, insieme ai Moto Mods che trasformano lo smartphone in esperienze prima impensabili con altri dispositivi: console portatile, speaker in alta definizione, fotocamera Hasselblad e molto altro ancora.

Oltre alla possibilità di provare questi prodotti nelle aree demo, i visitatori dello spazio Lenovo e Motorola avranno a disposizione un palinsesto di iniziative di intrattenimento. Potranno giocare utilizzando il nuovo Moto GamePad, che permette di trasformare lo smartphone in una console palmare per videogiochi, con Moto Z2 Play e Moto Z2 Force o accedendo alle postazioni dei notebook gaming su cui girerà il nuovissimo “WRC 7” distribuito da Bigben Interactive per sfidarsi mettendo alla prova le proprie abilità con un racing game.

Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Commenti

I più letti del mese

To Top