Milan Games Week 2017 in pillole | Reportage Fotografico
Come ormai ben saprete, lo scorso weekend siamo stati a Milano per seguire il Milan Games Week 2017 da vicino e raccontarvi il più possibile le nostre sensazioni sui nuovi titoli e console (Xbox One X). Ovviamente parlare di tutto ciò che era presente in fiera è veramente impossibile, quindi ho pensato di fare un articolo riassuntivo.
L’articolo in questione è questo che state leggendo e, come spesso accade qui su Stintup, si tratterà di un “viaggio” fotografico. Le foto infatti raccontano molto meglio ciò che accade. C’è poi una novità, che diverrà sempre più frequente su queste pagine.
Il reportage fotografico sarà infatti interamente in 50mm. In questo modo spero di farvi entrare il più possibile in quelli che sono stati gli aspetti salienti della fiera di Milano e di farvi provare, magari, anche qualche emozione.
Stand MarioStand MarioStand MarioStand MarioStand MarioStand MarioNuovo controller PS4Far CryAssassin’s CreedXbox One XForza Motorsport 7Xbox One XIl grande assenteLe postazioni SonyLo stand Sony era molto bello ma, purtroppo, non altrettanto organizzatoDi queste postazioni ce n’erano due e meritavano moltissimoLo sand dedicato a WRC 7. Poche postazioni e sessioni di gioco lunghissime per ogni giocatore hanno causato tempi di attesa molto elevatiUna delle postazioni più belle viste in fiera, con 3 schermi e molto altroPostazioniPostazioniStand HPPostazioniVRStand HPPSIl nuovo Just Dance ha avuto un gran successo in fieraPostazioniLa fieraPGARENA dall’altoFieraCosplayerPostazioniPGARENAPostazioniPCPCGameStop Store all’internoCosplayer ufficiali di Ubisoft
Reply