Smartphone & APP

Le migliori cover e custodie per LG G6

category banner g6

Se LG G6 non è ancora uscito in commercio, gli accessori come le cover e custodie sono già in vendita e disponibili. Ecco le migliori

Credit: Spigen

Non avrà stupito al livello di S8, ma questo LG G6 è sicuramente un passo in avanti per l’azienda sudcoreana che deve fare in modo di riprendersi dopo un anno “no” con il suo predecessore G5, non apprezzato per diversi motivi, dal design fino alla modularità sulla quale il pubblico non ha voluto investire.

LG G6 riprende il punto di forza di quello che è stato uno degli LG di maggior successo e sicuramente il più apprezzato. Stiamo parlando di G2 e del suo incredibile rapporto display/frontale. LG G6 riprende in pieno questo stile, aggiornando però il design con delle linee morbide e più innovative, sia per quanto riguarda il display sia per la costruzione generale.

LG G6 però, come Samsung S8, ha il problema di avere sì pochi bordi, ma anche una costruzione che lo rende più fragile e più difficile da tenere in mano, proprio per le dimensioni più grandi. Questi fattori lo rendono un pericolo se dovesse incappare in una caduta da una certa altezza. Non voglio nemmeno immaginare che fine farebbe quello stupendo display.

Fortunatamente in commercio esistono diverse custodie e cover che potranno salvarci da tutto questo. Ecco quelle che sono, a mio avviso, migliori.

Spigen

61UhYMAjJbL. SL1000  copy

Lo sapete, sono sempre state in cima alla mia classifica e lo saranno sempre finchè manterranno un rapporto qualità/prezzo decisamente superiore alle altre marche.

NEO HYBRID. Con frame rigido esterno, è sicuramente una soluzione per chi vuole tenere sempre la cover, senza mai toglierla.

ULTRA HYBRID. Trasparente ma rigida e molto resistente.

RUGGED ARMOR. La migliore resistenza.

RUGGED ARMOR EXTRA. La migliore resistenza, ancora migliore!

LIQUID CRYSTAL. Trasparente e flessibile, è morbida ma resistente agli urti.

THIN FIT. Perfetta per chi ha bisogno di una protezione ma non vuole una cover troppo ingombrante.

Ringke

Marchio piuttosto amato tra i puristi ma non solo, si è affermato molto negli ultimi anni grazie ai prezzi bassi ma che non tolgono punti alla qualità, decisamente buona.

ONYX. Classica custodia protettiva

FUSION. Trasparente.

AIR. Più sottile delle altre.

Altre custodie

TERRAPIN. Ultra sottile.

Commenti

I più letti del mese

To Top