Games

Meteor 60 Seconds!

Tra un gioco e l’altro amo esplorare gli innumerevoli Free-to-Play proposti da Steam, così oggi ho deciso di portarvi alla scoperta di Meteor 60 Seconds!

The News Anchor

In questo simpatico gioco/simulazione affronteremo una situazione unica: la NASA ha scoperto che un meteorite entrerà in collisione con la il nostro pianeta, dando addirittura il tempo esatto che ci rimarrà da vivere… 60 secondi! In questi 60 secondi potremo fare fondamentalmente due azioni che, a seconda di come le combineremo, ci permetteranno di vedere diversi finali. Ci troveremo in uno scenario 2D nel quale potremo muoverci a destra e sinistra in modo da esplorare diverse ambientazioni utili per l’appunto a risolvere diverse situazioni e sbloccare finali imprevedibili.

The big question

Grafica e comparto audio sono a dir poco simpatici. Stile di disegno tipico coreano con una colonna sonora che ci ricorderà in qualche modo Pokemon. Indubbiamente un prodotto molto valido considerando che è F2P e che è stato prodotto da Avocavo, ovvero un unico sviluppatore indipendente Coreano. Il gameplay è semplice e diretto: movimento nelle due direzioni, baciare o picchiare. Queste sono le azioni concesse… e voi? Cosa fareste se vi rimanessero solo 60 secondi di vita?

Kiss or kill?

Meteor 60 Seconds! non è disponibile in italiano, ma l’inglese proposto è assolutamente intuibile. Il gioco è possibile scaricarlo da Steam, Play Store o App Store. La durata del gioco è di circa 15/30 min per completarlo al 100%.

Meteor 60 Seconds!

Free
8.6

Grafica

8.5/10

Trama

8.0/10

Gameplay

8.7/10

Audio

8.5/10

Difficoltà (è equilibrata?)

9.5/10

Pros

  • Divertente
  • Originale
  • Breve
  • Gratis!

Cons

  • Longevità limitata
Commenti

I più letti del mese

To Top