Tecnologia

Mark Zuckerberg: busta paga da 111 dollari al…secondo!

1 minuto

Secondo la ricerca dell’Economist, è il più ricco tra i suoi coetanei

Della ricchezza di Mark ne erano a conoscenza, oramai, quasi tutte le persone che frequentano, quotidianamente, il famoso social network di sua proprietà (Facebook).

Ma, se la proiezione dell’Economist si rivelasse vera (come ci si aspetta), con l’offerta pubblica iniziale, Facebook dovrebbe essere valuata cento miliardi di dollari. Se ciò avvenisse, Zuckerberg diverrebbe al 100% l’uomo più ricco del mondo in relazione alla sua età.

Segui Stintup anche su Facebook per supportare il nostro lavoro e non perderti nemmeno una notizia. Sulla nostra pagina Facebook arriveranno notizie in anteprima, Instant Articles esclusivi, video esclusivi, dirette e molto altro!

Dati: "Classifica dell'Economist"

 

Il suo patrimonio vale già 13,5 miliardi di dollari, cifra che lo parta al 52° posto ne mondo. Mark però, detiene al momento il 28,4% delle azioni di Facebook, le quali potrebbero fruttargli 28,4 miliardi di dollari!

Uno studio, ha rivelato che, in media, ha incassato un miliardo di dollari all’anno da quando è nato.

Ovviamente, da tutto ciò non sono compresi il suo stipendio da 500mila dollari e i bonus del 45%  che gli spettano ogni in anno, in quanto cofondatore del più famoso social network.

Questa volta il conto in banca lo porterebbero alla nona posizione assoluta (prima per fascia d’età).

La stima dell’Economist è comunque basata sui dati dello scorso anno, dovremo quindi attendere marzo per vedere la classifica aggiornata di Forbes.

[banner size=”468X60" type=”default”]
Ciao! Siamo alla ricerca di blogger per le sezioni “Inside”, “Tecnologia” e “Motori”.
Per saperne di più e contattarci clicca qui.
Basta un LIKE su Facebook per supportare Stintup.
Siamo anche su TelegramInstagram, Periscope e YouTube.
Commenti

I più letti del mese

To Top